Campagne e Avventure
Discussione

[Neverwinter - One Shot] Streghe tra le alghe

3 interventi · 132 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
19/06/2023 09:56
[PG bannato]

[Neverwinter - One Shot] Streghe tra le alghe

Data: 16 giugno 2023

Partecipanti: Mark Shadowmantle – Nimue Rathelstan

Locazione: Neverwinter Città delle Abili Mani

Durata: 2h 45 minuti

GI: 1

Premi px: Nimue: 150 – Mark 150

Premi monete: 0

Resoconto: Una tranquilla mattinata al porto si trasforma in un incubo ad occhi aperti per i poveri marinai e pescatori che si stavano preparando per andare a pranzo.
Una piccola barca a remi di due pescatori viene attaccata da un trio di streghe marine giunte dagli abissi per creare caos e per affondare i loro denti gialli nelle carni di poveri e tranquilli esseri umani.
Fortunatamente, quella che poteva rivelarsi una mattanza, viene interrotta da Mark e Nimue che stavano accordandosi per un viaggio verso Luskan.
L’ efficacia dei potenti incantesimi di Mark e la letale danza di lame della bella fanciulla albina distruggono in poche clessidre i mostri giunti dall’acqua per portare morte e terrore.
Verranno premiati con applausi e con una cassa di buon rhum
Commenti: Non ho nulla in particolare da segnalare. L’incontro era decisamente semplice (anche per la presenza del potente Mark) e voleva essere una sorta di collaudo dei vari comandi in chat per il sottoscritto e per Nimue.
Mark: la tua presenza ha reso il tutto troppo semplice, anche perché non avendo vinto l’iniziativa non ho potuto usare nemmeno il “colpo segreto” delle streghe marine che avrebbe costretto i presenti ad una serie di TS fastidiosi (ma nemmeno troppo complicati). Volendo trovare il classico pelo nell’ uovo, direi che segnalo l’ Intimidire che hai chiesto. Non era utile cambiare l’atteggiamento dei mostri che erano giunti con intenzioni poco diplomatiche e avrei comunque richiesto almeno un altro turno di chiacchierata, magari usando parole più minacciose dette a meno di 18 mt di distanza (non fa troppa paura uno che minaccia da lontano, no? :-P ). Per il resto tutto ok.

Nimue: Che dire? Tutto perfetto (comandi in chat compresi!!!). Conosci sicuramente la classe e le sue capacità: le richieste e la preparazione dell’ azione che ti ha fatto affettare la strega erano corrette.
Le tue azioni risultano chiare e piacevoli da leggere e la caratterizzazione del PG mi sembra azzeccata.

Segnala
[PG bannato]
Re: [Neverwinter - One Shot] Streghe tra le alghe

Diciamo che conoscendo le creature potevo minacciare anche da vicino in effetti ma la voglia di scender a chiacchierare con quelle creature non c'era più di tanto 😆 una piacevole sorpresa e due statue da portarmi in giro ora.... per il resto piacevole la role e compagnia azzeccata, voglio veder altre volte Nimue affettare la gente 😆

A te come dm non dico nulla perchè tanto ti conosco da anni, taaaanti anni quindi non mi posso lamentar di come masteri 😉

Segnala
[PG bannato]
Re: [Neverwinter - One Shot] Streghe tra le alghe

L'ansia da prestazione mi ha fatto tardare nelle risposte mettendoci più del previsto. Pardon >-<

Entrambi siete stati super gentili grazie infinite per la pazienza avuta e la piacevolissima compagnia!

Quest molto scorrevole mi è piaciuta veramente tanto. Ben seguita.

che dire? non sono brava nel dire la mia per iscritto ahahahah 😛

L'essermi trovata con Mark in una situazione di rischio mi ha permesso di uscirne incolume e di chiudere il combat in men che non si dica. ** Grazie ancora per le belle parole sono commossa!

Spero ricapiti presto di rigiocare con entrambi ** ❤️

Segnala
Rispondi Indice