Data: 16 giugno 2023
Partecipanti: Mark Shadowmantle – Nimue Rathelstan
Locazione: Neverwinter Città delle Abili Mani
Durata: 2h 45 minuti
GI: 1
Premi px: Nimue: 150 – Mark 150
Premi monete: 0
Resoconto: Una tranquilla mattinata al porto si trasforma in un incubo ad occhi aperti per i poveri marinai e pescatori che si stavano preparando per andare a pranzo.
Una piccola barca a remi di due pescatori viene attaccata da un trio di streghe marine giunte dagli abissi per creare caos e per affondare i loro denti gialli nelle carni di poveri e tranquilli esseri umani.
Fortunatamente, quella che poteva rivelarsi una mattanza, viene interrotta da Mark e Nimue che stavano accordandosi per un viaggio verso Luskan.
L’ efficacia dei potenti incantesimi di Mark e la letale danza di lame della bella fanciulla albina distruggono in poche clessidre i mostri giunti dall’acqua per portare morte e terrore.
Verranno premiati con applausi e con una cassa di buon rhum
Commenti: Non ho nulla in particolare da segnalare. L’incontro era decisamente semplice (anche per la presenza del potente Mark) e voleva essere una sorta di collaudo dei vari comandi in chat per il sottoscritto e per Nimue.
Mark: la tua presenza ha reso il tutto troppo semplice, anche perché non avendo vinto l’iniziativa non ho potuto usare nemmeno il “colpo segreto” delle streghe marine che avrebbe costretto i presenti ad una serie di TS fastidiosi (ma nemmeno troppo complicati). Volendo trovare il classico pelo nell’ uovo, direi che segnalo l’ Intimidire che hai chiesto. Non era utile cambiare l’atteggiamento dei mostri che erano giunti con intenzioni poco diplomatiche e avrei comunque richiesto almeno un altro turno di chiacchierata, magari usando parole più minacciose dette a meno di 18 mt di distanza (non fa troppa paura uno che minaccia da lontano, no? :-P ). Per il resto tutto ok.
Nimue: Che dire? Tutto perfetto (comandi in chat compresi!!!). Conosci sicuramente la classe e le sue capacità: le richieste e la preparazione dell’ azione che ti ha fatto affettare la strega erano corrette.
Le tue azioni risultano chiare e piacevoli da leggere e la caratterizzazione del PG mi sembra azzeccata.