Campagne e Avventure
Discussione

[MINI FILONE - NEVERWINTER] Il maglioncino blu di Teodor

2 interventi · 103 visite

aperto da [PG bannato]
12/05/2023 11:43
[PG bannato]

[MINI FILONE - NEVERWINTER] Il maglioncino blu di Teodor

b]Svolta in data:[/b]
11/05/2023

Partecipanti:
Earil Hawklight
Dodinel

Locazione:
Neverwintwer – Quartiere del mercato

Durata:
2 ore circa

Gs:
Gi 1

Premi px:
Earil Hawklight -> 105
Dodinel -> 180

Premi:
Una biglia gialla
Un cavallino di latta
Un maglioncino blu

Persi:
/

Resoconto:
Dodinel ed Earil decidono di far visita alla casa di Teodor, dopo aver fatto il punto della situazione sulle informazione avute in loro possesso riguardo alla questione dei bambini scomparsi. Conoscono cosi la madre, affranta un po dal dolore, stanca delle varie persone che si presentano alla loro porta, intenta a capire chi siano e perché siano li. Mentre tengono la donna impegnata a conversare con loro la Coure Eladrin del Cavaliere dei Pixie utilizza le sue abilità per entrare nella casa ai piani superiori, proprio nella stanza che dovrebbe essere quella del figlio della donna. Cerca di rivelare eventuali presenze di auree e raccoglie qualche oggetto, che forse potrebbe essere loro utile per le ricerche. Nel mentre i due parlano con la madre, annotandosi qualche ulteriore dettaglio, informandola anche che a quanto si ode dalle voci, suo figlio sembra essere stato avvicinato da un uomo vestito in maniera elegante ed abiti scuri prima di sparire, il quale dovrebbe avergli donato qualcosa. La madre si chiude così nel suo dolore, e solo dopo aver consegnato l’oro un indumento del bambino come richiesto, decide di lasciarli andare per le loro strade, rientrando in casa. Fanno una breve visita poi nel Ponte della Riconquista, luogo dell’ultimo avvistamento, senza però ottenere ulteriori indizi sulla sua sparizione

Commenti:
Vi ho visti belli volenterosi di conoscere di piu della faccenda; bella anche la parte di Earil che non aveva fatto 2+2 sull’informare la madre riguardo al figlio XD, ma ci sta, è il bello di giocare i propri personaggi come meglio credete. Avete qualche informazione in piu e qualcosa che forse puo essere utile, aggiungendo cosi un po alla volta nuovi tasselli alla vicenda
Rimango a disposizione per eventuali informazioni o se volete fare altro^^

Segnala
[utente eliminato]
Re: [MINI FILONE - NEVERWINTER] Il maglioncino blu di Teodor

Eccoci...
Purtroppo qui non avevo molto da verificare se non quanto cercare similitudini con quanto saputo dalla prima madre. Qualcosa l'ho trovato,ma non riesco ancora a comprendere se si tratti di mere ed inutili coincidenze o meno.
Riguardo all'informare la mamma sul figlio, onestamente non potevo sapere che fosse proprio la mamma di quello di cui mi parlavano e anzi... così ho avuto la certezza possa essere lui (di fatto da quanto sapevo io poteva essere per la descrizione, ma non era certo) e poi, dopo che Dodinel aveva chiamato in causa la magia brutta nella scomparsa dei bambini, era scontato ci fosse l'intervento di una terza parte 😛

Presto mi faccio sentire perché vorrei parlare anche con la terza madre .
P.s.grazie al dm per averci seguiti e grazie mille a Dodinel col quale finalmente riesco a fare una quest!

Segnala
Rispondi Indice