Campagne e Avventure
Discussione

[ONE SHOT - NEVERWINTER] Risse in famiglia

3 interventi · 114 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
01/05/2023 17:41
[PG bannato]

[ONE SHOT - NEVERWINTER] Risse in famiglia

Svolta in data:
01/05/203

Partecipanti:
Earil
Willow

Locazione:
Neverwinter - strade

Durata:

Gs:
GI 1

Premi px:
Earil 100
Willow 70

Premi mo:

• -
  • Persi:
  • -
  • Resoconto:
I due umani si incontrano per le strade di neverwinter quando il loro pomeriggio viene disturbato da due uomini che litigano. A quanto pare due fratelli, l'uno accusa l'altro di aver concupito sua moglie. La lite diventa presto violenta. willow Resta defilata in secondo piano mentre Earil si intromette, e alla fine in qualche modo riesce ad evitare il peggio

Commenti:
One shottina easy easy giusto per superare il tedio di questo lunedì uggioso.
Nulla da dire su nessuno dei due. Willow, anche sei stata sullo sfondo e fatto ben poco, direi che ci sta tutto con il tipo di personaggio che hai. Coerente quindi la scelta di fare da spettatrice e basta.

Ci si vede in chat!

Segnala
Brandon Hornwood
Re: [ONE SHOT - NEVERWINTER] Risse in famiglia

Non una situazione facile in quella bolgia di persone :pscared:

Ruolo marginale ma che mi da modo di capire anche come meglio muoversi in situazioni come quelle

Grazie per la possibilità e a Earil per la compagnia^^

Segnala
[utente eliminato]
Re: [ONE SHOT - NEVERWINTER] Risse in famiglia

Eccomi!
Grazie mille per averci intrattenuto in questo movimentato siparietto cittadino ^^
Ho cercato in tutti i modi di evitare di entrare pienamente nella rissa, col timore di finire in gattabuia con i due rissaioli...
Per fortuna che sono riuscito ad evitare il peggio prima che arrivassero le guaride, anche perhè il mio pg non è tipo che riesce a rimanere impassibile dal vedere qualcuno venir massacrato di botte.
Grazie a Willow per la compagnia, anche se mi sarebbe piaicuto vedere la druida perdere le staffe nel bel mezzo della piazza e lanciare qualche incantesimo :ylol:

Segnala
Rispondi Indice