Campagne e Avventure
Discussione

[ONE SHOT - NEVERWINTER] Le indagini continuano

3 interventi · 110 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
25/04/2023 01:18
[PG bannato]

[ONE SHOT - NEVERWINTER] Le indagini continuano

Svolta in data:
24/04/23

Partecipanti:

Earil
Vayajji

Locazione:

Serpente Scintillante

Durata:

4 h
Gs:

GI 1
Premi px:

Vayaji 90
Earil 90

Premi mo:

Persi:

Resoconto:

Una nuova complice si aggiunge alla ricerca dell'oste comparso. Continuano le domande che Earil porta avanti, adesso aiutato dall'affascinante Vayaji. I due abbordano Frank foruncolo, che poco riesce a dire se non un'informazione molto banale ma a cui nessuno sembra aver pensato. La locanda ha delle scale sul retro!

Commenti:
Al solito mi piace premiare il gioco libero e l'impegno. ancora una volta spero di essere stata super partes senza avvantaggiare nessuna delle part in gioco
Ayeye, sempre un piacere leggerti, ormai ho imparato a conoscere il tuo pg ed anche in questa situazione (e nelle giocate che ho sbirciato) ti ho trovato perfettamente coerente.
Earil, ti sei ripreso all'ultimo con il raggiro. Una bella tirata d'orecchie per te. Le descrizioni delle locazioni si leggono 😛

Aspetto pvt le ultime richieste in merito e vi voglio vedere in chat!

Segnala
[utente eliminato]
Re: [ONE SHOT - NEVERWINTER] Le indagini continuano

Io un po' sotto tono oggi 😆
Più che altro perchè molte delle domande io le avevo già fatte. Per quanto riguarda il dm, a mio avviso nessuna sbavatura.
Sulle descrizioni faccio mea culpa!

p.s. un piacere giocare con Ajeje, spero di riuscirci più spesso visto anche la questione che ci accomuna!

Segnala
[PG bannato]
Re: [ONE SHOT - NEVERWINTER] Le indagini continuano

Grazie mille Vivien, per tutto ❤️ :*
Mi ha fatto piacere, vediamo per il proseguo...indagini così richiedono tempo, lo so ma continua a essere molto divertente.
A presto per gli aggiornamenti ^^

Segnala
Rispondi Indice