Campagne e Avventure
Discussione

[FILONE - BESTIE IN FUGA] Assimilatore

2 interventi · 124 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
17/04/2023 18:57
[PG bannato]

[FILONE - BESTIE IN FUGA] Assimilatore

Svolta in data:
17.04.23

Partecipanti:
Rick
Sette

Locazione:

Alta via

Durata:
2h

Gs:

8

Premi px:

rick 500
Sette 240

Premi mo:

1000 (perchè morto, scoprite che da vivo valeva di più)

Persi:

un mulo
1 pozione di cura ferite moderate

Resoconto:

Sette e Rick van per la foresta urca urca dirulero oggi .... ah no.
Ricl e sette chiacchierano amabilmente sull'altavia in compagnia del mulo Furia quando sentono un rumore preoccupante e si palesa una grossa bestiaccia che in poco e niente li attacca. I due fanno giusto in tempo a darsi alla fuga sacrificando il povero mulo alla sua sorte che l'attimo dopo viene squagliato vivo da una gettata di acido.
Rick assume la sua forma di pantera e inizia subito uno scontro violento, in cui morde, afferra e lacera le carni dell'Assimilatore. Nel mentre Sette prova a fare del suo meglio, ma proprio non ce la fa a concentrarsi per infilzare la bestia "GalloSEnzaTestaCOn BucodiCuloalPostodellaBocca!" (cit.)
Non senza portarsi al limite e ad una manciata di punti ferita dalla morte, rick pone fine al bestio, che fa giusto in tempo a cuocerlo per benino con una bella alitata acida

Commenti:

Avevo giusto il piacere di disturbarvi con una one shot easy easy.
Sette, utile come una forchetta nel brodo ma molto gradevole come contorno. Mi dispiace per il mulo, davvero, sembrava una bella persona. che possa riposare serenamente nel paradiso dei muli sacrificati senza pietà dai loro padroni.
Rick: na macchina da guerra e un brutto micione cattivone quando vuole. anche se te la sei rischiata, sei arrivato alla fine dei conti ad 8 pf e bastava una manciata di danni in più per farti fare compagnia al mulo.

Grazie per la compagnia e alla prossima!

Segnala
[PG bannato]
Re: [FILONE - BESTIE IN FUGA] Assimilatore

Che dire......
Furia, sei stato un ottimo compagno di vita per quanto -almeno la tua- sia stata breve...
Ti portero' sempre nel mio cuore...
Ti ho vendicato! Ehm no, a dire il vero, pero' l'impegno ce l'ho messo giuro u_u

Grazie per il pomeriggio movimento ad entrambi ❤️
Un buon ricordo che Sette in battaglia fa cagare...

Segnala
Rispondi Indice