Svolta in data:
10.04.23
Partecipanti:
Earil
Garagast
Locazione:
Alta via - bosco
Durata:
3 h
Gs:
Gi 1
Premi px:
Earil 70
Garagast 120
Premi mo:
Persi:
Una bella serata
Resoconto:
Il nano è nel pieno del suo delirio quando incontra earil. I due si accorgono presto di una serie di sfere luminose e non senza qualche titubanza decidono di vedere dove conducono. Si addentrato nella foresta e al fine del percorso trovano una festa di fauni, ninfe e driadi in piena regola. Ma vista tanta bellezza tutta insieme, donne sinuose che ci provano con entrambi, ballando e ridendo. Fortunatamente il nano va solo a parirazze, mentre la morale del ragazzo lo limita al ballare solamente ckn quelle splendide fanciulle.
Con il sorgere del sole tocca loro però scoprire un amara verità: si trattava di un illusione e quello che credevano essere un festino in piena regola si rivela essere un cimitero di ossa e scheletri che perdono vita nel momento stesso in cui vengono colpiti dai primi raggi del sole. Con tanto amaro in bocca i due si accingono a seppellire i resti prima di tornarsene a dormire
Commenti:
Mi sono lasciata trascinare dalla goliardia del nanoh ed ho pensato di intrattenersi un pò.
Si ringrazia Eledhvar per la descrizione della ninfa che ci ha provato con Earil 😀
Sulla giocata poco da dire, peccato che non avete riconosciuto i fuochi fatui e il fallimento critico all'unico tiro che vi avrebbe potuto far intuire che qualcosa non andava.
Non so se sentivate puzza di bruciato, ma mi domando se Earil avrebbe davvero rinunciato ad una notte di fuoco con simili creature 😀
Ho gradito le ultime battute a fine giocata riguardo la sepoltura dei cadaveri.
Spero vi siate divertiti e prego per i nuovi traumi, non c'è di che LOL