Svolta in data:
28.03.23
Partecipanti:
Rick
Ludmilla
Locazione:
Spiaggia del drago
Durata:
3h
Gs:
Gi 1
Premi px:
Ludmilla 100
Rick 110
Premi mo:
- -
- Persi:
Resoconto:
Sono a vagar per le strade di luskan i due quando Jocelyn, tanto attesa, si palesa. La modalità è la stessa dell'incontro al serpente: poche parole, molti ordini. L'animo del cacciatore si scalda rapidamente, poco tollerante verso i modi della donna, più pacata e propensa al dialogo Ludmilla.
Entrambi trattati con disprezzo e superiorità, la testa di un povero uomo richiesta per mero diletto. Rick, più concreto, chiede cosa ne avranno guadagnato e non trovando le risposte soddisfacenti, sembra pronto a scattar sulla donna per tentare di porre fine alla sua vita. Viene prontamente fatto desistere da ludmilla, che continua da sola la conversazione. Ed in effetti qualcosa viene messo sul piatto, merce di scambio, ma a quale prezzo?
Commenti:
Ammazza raga ed io che volevo fare un interpretativa easy pic
Rick:
Abbiamo parlato a sufficienza della tua scelta. Di primo acchito sai qual è stata la mia reazione: wtf che stai facendo?
Mi hai ampliamente giustificato la tua scelta di attaccare, dettata dalla consapevolezza di una scelta "sbagliata" di fondo. che poi sbagliata, ci stava anche eh! hai visto un occasione e l'hai colta prendendoti i rischi del caso. Ed ora quei rischi volevi cercare di farli fuori rapidamente, eliminando l'unica (?) donna che sa cosa hai fatto.
MA..ma... mi sono presa il tempo di discutere la cosa anche con Alalgar, non ho mai preteso che il mio punto di vista fosse il giusto ed ho preferito avere un occhio esterno sulla faccenda.
come scelta sarebbe stata coerente e in perfetta linea con come ti sei sempre giocato il pg, con tutti i rischi del caso.
Quello che posso dirti ora, a quest finita, è che se avessi portato veramente avanti l'attacco le conseguenze sarebbero potute essere veramente disastrose, sia per te che per Ludmilla. L'ipotesi di uno scontro, effettivamente, non l'avevo minimamente contemplata e mi hai lasciato a bocca aperta.
E niente, di sicuro ti sei portato a casa un paio di lezioni di vita. ora rielabora, cova rancore e cerca vendetta, se ci riesci. O fatti furbo e stai al gioco, attendi e vedi se effettivamente puoi colpire.
Ludmilla:
Anche per te schiaffi in faccia e autostima calpestata per bene. A questo giro i miei png di luskan sono molto simpatici. Eppure a fatica qualcosa a casa te lo sei portato. La scelta ora sta solo a te, se accettare con tutte le conseguenze del caso e sfruttare quello che ti viene offerto o tirartene fuori.
In ogni caso avete una spada di Damocle in testa che potrebbe cadere da un momento all'altro.
Ansia è la parola giusta
Stay tuned