Campagne e Avventure
Discussione

[NEVERWINTER - ONE SHOT ] Indagini sull'oste scomparso

2 interventi · 116 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
27/03/2023 01:07
[PG bannato]

[NEVERWINTER - ONE SHOT ] Indagini sull'oste scomparso

Svolta in data:
26.03.23
Partecipanti:
Earil
Locazione:
Serpente scintillante
Durata:
3 h
Gs:
Gi 1
Premi px:
80
Premi mo:

• -
  • Persi:

• -
  • Resoconto:

Saputo della scomparsa dell oste del Serpente Scintillante, earil l investigatore procede con le sue indagini. Per prima cosa spulcia il registro delle persone che hanno pernottato nella locanda il giorno in cui l'oste è stato visto per l ultima volta. Quindi ne sceglie tre, quelle dove le persone hanno sostato solo una volta e le ispeziona in compagnia della moglie di
Brandon. Molte parole ma pochi indizi, forse proprio nessuno.
Il dilemma resta ancora aperto

Commenti:

Per prima cosa ti ringrazio, apprezzo molto i pg che di interessano al minimo spunto proposto. Questo il motivo per cui ho voluto premiati facendotela giocare e non passare più dai pvt.
Hai cercato di raccogliere quante più informazioni possibili dalla donna ed hai fatto bene. Nelle stanze non sai se i tiri ti hanno aiutato o meno, quello cje potevi portarti a casa te lo sei portato. Ma di notizie su wuesta fatidica donna bionda con cui è stato visto per l ultima volta proprio non ce ne sono!
Riuscirai a risolvere il mistero ?

Segnala
[utente eliminato]
Re: [NEVERWINTER - ONE SHOT ] Indagini sull'oste scomparso

Grazie a te per aver reso le indagini e queste raccolte informazioni più interattive con questa quest! :ysorr:

Le ho provate tutte per cercare di avere un quadro più completo della situazione e purtroppo oggi i dadi non hanno molto collaborato XD. Soprattutto perxhè c'era anche la variabile della stanza. Magari ho fatto i tiri giusti nella stanza sbagliata o magari ho cercato solo nelle stanze sbagliate!

A questo punto mi porto a casa un paio di piste, nemmeno troppo certe. Vedremo come si svilupperà la vicenda o se il povero oste rimarrà desaparecidos!

Ancora grazie mille e, come sempre, bella quest si per gestione che tempistiche ^^

Segnala
Rispondi Indice