Campagne e Avventure
Discussione

[ Bosco di Neverwinter - Filone ] Bisticci infernali

2 interventi · 125 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
23/03/2023 09:02
[PG bannato]

[ Bosco di Neverwinter - Filone ] Bisticci infernali

Svolta in data 22/03/2023

Partecipanti: Eledhvar

Locazione: Bosco di Neverwinter

Durata: 3 ore circa

Gs: 5

Premi px: Eledhvar 200

Morte: 1 esploratore di Neverwinter morto

Resoconto:

L'oscurità è stata squarciata e il sole è tornato a splendere sulla foresta. Alcuni dei ranger ed esploratori inviati da Neverwinter si sono ritrovati per far il punto della situazione e decidere come muoversi di fronte all'avvenimento avvenuto. Sono raggiunti dall'elfo che è stato uno tra quelli che ha domandato aiuto alla città. Mentre sono intenti a confrontarsi fra di loro tre creature infernali si presentano al loro cospetto, probabilmente alcuni di quelli che fino ad ora hanno pattugliato la zona d'ombra senza mai uscirne e, con il venir meno della stessa, hanno scelto da soli il loro fato. Lo scontro per alcuni è difficoltoso mentre per l'elfo non sembra così arduo, nessuno dei diavoli riesce ad impensierirlo anche se uno di questi riesce comunque a far una vittima tra la gente di Neverwinter.

Commenti:

Ecco qua il buon elfo che porta sulle sue spalle tutto l'odio che la gente ha per la sua razza 😛 Non ho nulla da commentare riguardo la giocata e spero che questo incontro ti possa portar spunti di gioco, quello che c'era da dire riguardo la sessione te l'ho già detto. L'unico appunto che ti potrei fare è il fatto di non aver interagito maggiormente con il gruppetto inviato da Neverwinter. Il tuo elfo non è certamente conosciuto per il suo carisma ma in una situazione simile potevi confrontarti maggiormente e dar ordini agli altri tanto per arricchire un poco più la situazione. Ovviamente queste son minuzie e consigli e non critiche. Non ne ho da farti anche se... odio gli arcieri <.<

Segnala
[PG bannato]
Re: [ Bosco di Neverwinter - Filone ] Bisticci infernali

Eccoci! :ybsor:

Ti ringrazio per la giocata, lo spunto e il bel combattimento che mi ha divertito parecchio.
Inizialmente pensavo la sfiga dei primi tiri me l'avrebbe reso particolarmente difficile, ma poi te la sei beccata tutta tu e mi hai fatto ricredere tirando un sospiro di sollievo :ybsor:

Ringrazio anche per i consigli ricevuti durante la sessione, ne farò tesoro per il futuro.
Per quanto riguarda l'interazione con il gruppetto, stavo iniziando proprio da lì. Di certo non potevo uscirmene con un discorso alla Braveheart per essere coerente col carisma e il carattere fino ad ora giocato, poi sono arrivati i cattivoni...
La tattica è stata quella di studiarli, prenderli di sorpresa inizialmente ed evitare subito lo scontro diretto, non conoscendo quelle creature. E questo ha fatto sì che in quella fase fosse pure necessario nascondersi e rimanere in silenzio. Poi è arrivato lo scontro. Spiego solo i motivi per i quali non mi sono dilungato troppo nel dialogo con loro eh, sicuramente qualcosa di più potevo effettivamente fare. Partirò da queste considerazioni e consigli se ci saranno altre occasioni di muovermi con loro.

Alla prossima!

Segnala
Rispondi Indice