Campagne e Avventure
Discussione

[ One shot - Altavia ] Al lupo al lupo

2 interventi · 123 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
09/03/2023 11:14
[PG bannato]

[ One shot - Altavia ] Al lupo al lupo

Svolta in data 09/03/2023

Partecipanti: Earil Hawklight, Demetrius

Locazione: Altavia

Durata: 4 ore circa

Gs: 5

Premi px: Earil 150, Demetrius 100

Resoconto:

Vi incontrate nei pressi dell'altavia, un incontro fortuito per voi e la conversazione nasce da tale incontro. Mentre chiacchierate un gregge passa nella zona e dal bosco giungono tre fiere probabilmente affamate e dunque vedono in quel gregge la possibilità di sfamarsi. I due avventurieri intervengono andando a salvare la situazione e solamente un paio di pecore vengono uccise prima che abbiate la meglio su quelle fiere.

Commenti:
Nulla da dire riguardo la giocata, una semplice one shot per intrattenervi e spero di esserci riuscito. Nulla di complesso per entrambi, i mostri scelti erano relativamente semplici da affrontare e così è stato.

EARIL: non ho nulla da dire sul lato tecnico, non era nulla di complesso e non ho nemmeno inserito la mappa per uno scontro simile ^^ L'unico consiglio che ti posso dare è la lunghezza delle azioni, erano un po troppo corte ^^ cerca di descrivere di più quello che ti circonda, quello che fai,... è più piacevole da leggere e dai più spunti anche al tuo compagno che si trova in chat con te... potevi per esempio dirgli di attaccare altro o farti aiutar in un certo modo,...

DEMETRIUS: Da quel che ho capito è la tua prima quest in land e si vede ^^ devi ancora aver familiarità con i tiri ma quelli si imparano con il tempo. Per quanto riguarda le azioni anche te cerca di allungarle un poco come ho detto con il tuo compagno qua sopra, sicuramente qualcosa da scrivere si trova sempre, anche solo confrontarsi di più sullo scontro dando consigli o chiedendo come agire... Purtroppo hai scelto una classe che è odiata per via di quello che puoi fare quindi non puoi aspettarti che chi salvi ti venga ad abbracciare, purtroppo i non morti sono spesso e volentieri odiati dalla gente comune quindi potrei consigliarti di trovar alternative all'evocazione per sconfiggere un avversario. In zone pubbliche evocare un non morto può portar a diversi guai, se poi accade in città potrebbe arrivar l'arresto ^^

Segnala
[utente eliminato]
Re: [ One shot - Altavia ] Al lupo al lupo

Grazie mille per la quest e per averci intrattenuto!

Eh sì, purtroppo nelle combattive mi risulta difficile trovare da scrivere, eccetto gli attacchi da fare. È una tara mia legata al fatto che in un combattimento mi sembra assurdo stare a parlare troppo ^^" (colpa mia).

Per il resto direi che è filato tutto liscio, e meno male che non eravamo in città, se no chissà che ci facevano le guardie 😆

Ancora grazie a te e al compagno di avventura!

Segnala
Rispondi Indice