Partecipanti:
Ludmilla Castamere, Rick Longfang
Svolta il: 23/02/23
Durata: 4 ore 20 min
GS: GI 1
Locazioni: Ottava nota
Premio Px:
Ludmilla 50 (LIMITE MENSILE RAGGIUNTO), Rick 100
Riassunto:
Il giorno successivo alla festa avvenuta presso la dimora di Ludmilla è tempo di pulizie. Il luogo brulica di servitori che stanno sistemando gli eccessi del giorno precedente e riportar un poco in ordine i locali che sono stati adibiti per la festa. I due si ritrovano presso il salone del teatro intenti a conversare tra di loro quando una degli shadovar giunge a far loro visita. Vengono portati presso quello che pare la dimora di questi invasori e tra un ricco banchetto e chiacchiere informazioni vengono donate e un regalo viene fatto.
Commenti:
Mi siete piaciuti entrambi e spero di avervi intrattenuto facendo la conoscenza di chi manovra le fila degli shadovar. Qualche informazione in più è ora in vostro possesso tra cui il nome della strega che ha in precedenza terrorizzato Rick. Non ho nulla da dire su questo incontro che doveva esser solo una formalità ma che si è protratto in parte per mia richiesta perchè mi sta piacendo assai muovere questi PNG ^^ spero siano piaciuti anche a voi.
Alla fine il premio che andrete a ricevere sarà la sicurezza che nessuno possa risalire a voi per quanto riguarda la vostra missione svolta e l'alterazione dei ricordi di Rick così che non debba mentire ad anima viva se mai dovesse esser interrogato. Spero di avervi presto nuovamente sotto le mie grinfie 😆