Campagne e Avventure
Discussione

[ Bosco di Neverwinter - Filone ] La paura oltre il velo

3 interventi · 131 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
20/02/2023 16:50
[PG bannato]

[ Bosco di Neverwinter - Filone ] La paura oltre il velo

Svolta in data 20/02/2023

Partecipanti: Vivien, Zell

Locazione: Bosco di Neverwinter

Durata: 2 ore

Gs: GS 16

Premi px:

Vivien 100 px
Zell 200 px

Resoconto:

I due compagni si trova a conversare tra di loro distanti dal villaggio di Thundertree e distanti allo stesso tempo dalla zona oscura che ha inghiottito parte della foresta. Vedono un uomo in preda alla paura fuggire da una certa direzione e nemmeno si ferma di fronte le loro parole proseguendo verso il villaggio. Poco dopo una zona in oscurità avanza verso i due avventurieri e al suo interno possono scorgere la presenza di un gigante accompagnato da una giovane donna. Poche le parole spese prima che Zell carichi a testa bassa. La battaglia, se si può chiamar tale, dura un singolo istante. Il tempo che spende Zell per poter giungere su quel colosso e ucciderlo.

Commenti:

Nulla da dire in merito, so già quanto sia ostico metter in difficoltà il buon Zell e quest'oggi non sono sceso in chat per quello. Avrei preferito che vi fermaste un poco a chiacchierare ma a quanto pare il druido aveva altri progetti. Morte istantanea quindi comprenderete che anche se il gs era elevato il premio non sarà calcolato sullo stesso. Avete visto come i pericoli non sono solamente all'interno di quella zona d'ombra ma... vagano ora ^^

Segnala
[PG bannato]
Re: [ Bosco di Neverwinter - Filone ] La paura oltre il velo

Bacchetta zell sulla testa :meme:

La diplomaziaaaaaaaa

Personalmente anche se c era poi da menare avrei aspettato almeno un paio di round giusto per cercare di recepire qualche info de possibile. Ma non si può piangere sul non morto shottato :dafuq:

Segnala
Zell
Anello delle Spade
Re: [ Bosco di Neverwinter - Filone ] La paura oltre il velo

Mi scuso per la fuga, purtroppo ero agli sgoccioli e c’è stato qualche imprevisto

Avendo avuto a che fare con una bestia simile in passato il druido era consapevole di potercela fare per poi chiacchierare con la tizia rimasta sola. Mi sa che ho un po’ toppato con il ragionamento in questo caso ^^’

Prossima volta lo prometto, sarò decisamente più diplomatico, farò parlare Vivien e mi limiterò a fare i disegnino per terra!

Grazie ad entrambi per la compagnia e il pomeriggio differente!

Segnala
Rispondi Indice