Partecipanti: Ardarico, Diantha, Vivien
Durata: 3 h
Difficoltà: GI 1
Locazione: Bosco di Neverwinter
Premi Px: Ardarico 130 px, Diantha 105 px, Vivien 180 px
Resoconto
I nostri avventurieri dopo che Ardarico ha ricevuto un messaggio divino si muovono dal limitare della zona in ombra totale e muovono i loro passi verso le pendici del monte Hotenow. In questo luogo vengono raggiunti da un gruppo di centauri che sbarrano loro il cammino. è uno di questi a farsi avanti e donar loro alcune informazioni. La conversazione si conclude con la consegna di una reliquia nelle mani di Ardarico.
Commenti
Faccio un commento generale perchè non ho molto da dire. Una sessione semplice nella sua totalità, un incontro programmato si può dire se non fosse che non conoscevate cosa vi aspettava e ci siete andati tutti titubanti. Spero di aver chiarito qualche cosa con questa giocata ed immagino che molte altre sono le domande che ancora avete ma c'è tempo per sapere. Una perplessità però vi è e riguarda Ardarico: hai ricevuto una convocazione, ti ho descritto chiaramente qualche dettaglio che pensavo ti portasse ad esser tranquillo nel giocarti il viaggio. Era qualcosa legato al tuo dio e al ruolo designato da quest'ultimo ma ti ho visto un poco troppo titubante e a tratti un poco spettatore. Ti invito ad aver un poco più il carattere marcato con il tuo personaggio, se lo può permettere uno come il tuo 😉
Non ho altro da dire se non... buona continuazione gente ^^