Campagne e Avventure
Discussione

[Filone - Bosco di Neverwinter ] La reliquia

4 interventi · 135 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
13/02/2023 17:25
[PG bannato]

[Filone - Bosco di Neverwinter ] La reliquia

Partecipanti: Ardarico, Diantha, Vivien
Durata: 3 h
Difficoltà: GI 1
Locazione: Bosco di Neverwinter
Premi Px: Ardarico 130 px, Diantha 105 px, Vivien 180 px

Resoconto
I nostri avventurieri dopo che Ardarico ha ricevuto un messaggio divino si muovono dal limitare della zona in ombra totale e muovono i loro passi verso le pendici del monte Hotenow. In questo luogo vengono raggiunti da un gruppo di centauri che sbarrano loro il cammino. è uno di questi a farsi avanti e donar loro alcune informazioni. La conversazione si conclude con la consegna di una reliquia nelle mani di Ardarico.

Commenti

Faccio un commento generale perchè non ho molto da dire. Una sessione semplice nella sua totalità, un incontro programmato si può dire se non fosse che non conoscevate cosa vi aspettava e ci siete andati tutti titubanti. Spero di aver chiarito qualche cosa con questa giocata ed immagino che molte altre sono le domande che ancora avete ma c'è tempo per sapere. Una perplessità però vi è e riguarda Ardarico: hai ricevuto una convocazione, ti ho descritto chiaramente qualche dettaglio che pensavo ti portasse ad esser tranquillo nel giocarti il viaggio. Era qualcosa legato al tuo dio e al ruolo designato da quest'ultimo ma ti ho visto un poco troppo titubante e a tratti un poco spettatore. Ti invito ad aver un poco più il carattere marcato con il tuo personaggio, se lo può permettere uno come il tuo 😉

Non ho altro da dire se non... buona continuazione gente ^^

Segnala
[PG bannato]
Re: [Filone - Bosco di Neverwinter ] La reliquia

Che dire, sempre più interesting alla cosa, e poi lo sai che se vedo un folletto vado su di giri .
Grazie per questo nuovo spunto , ora ci ammazziamo tra di noi :maranaepicfail:

Segnala
[PG bannato]

Grazie della sessione attiva, molto apprezzata!
questa vicenda, questa roba misteriosa è davvero intrigante man, vediamo che cosa combiniamo noi scalmanati! ^_-

Segnala
Ardarico
Pronto
Uthgardt
Una perplessità però vi è e riguarda Ardarico: hai ricevuto una convocazione, ti ho descritto chiaramente qualche dettaglio che pensavo ti portasse ad esser tranquillo nel giocarti il viaggio. Era qualcosa legato al tuo dio e al ruolo designato da quest'ultimo ma ti ho visto un poco troppo titubante e a tratti un poco spettatore. Ti invito ad aver un poco più il carattere marcato con il tuo personaggio, se lo può permettere uno come il tuo 😉

si sarebbe dovuta filare liscia ma il fatto di aver sentito la convocazione di fianco alla zona d'ombra ha fatto sospettare arda si potesse trattare di un inganno.

il sospetto sembrava diciamo "prendere piede" quando ha visto che chi lo aveva convocato non era certo qualcuno che poteva associare facilmente al proprio totem.

riguardo al restare spettatore a tratti credevo di aver giocato bene lo sciamano proverò a rettificare ancora un po qualche parte.

grazie mille della giocata, vediamo a quanti casini porterà il nostro sbabbaro 😉

Segnala

Rispondi Indice