Campagne e Avventure
Discussione

[Luskan - Filone] visita alla cripta gruppo 2

3 interventi · 135 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
24/01/2023 16:05
[PG bannato]

[Luskan - Filone] visita alla cripta gruppo 2

Partecipanti:
Evansheer Nergal, Razia Naji.
Svolta il: 20+22/01/23
Durata: 2.5+1.5 ore
GS:19
Locazioni: Luskan Mercato come Cripta
Premio Px:
Evansheer Nergal 1075, Razia Naji 1075

Premi: 7000 monete in gemme ed oggetti di valore assegnate 3500 a testa

I nostri due eroi si infilano in una cripta per investigare la non morte che si propaga a Luskan, scendono una scalinata che li porta in profondità fino a raggiungere una porta magicamente incantata e protetta da trappole, una porta di pietra che non pone loro una grande sfida, presto aperta portando i due all'interno di quel luogo sotterraneo ed in presenza di alcuni non morti che non si fanno troppe domande vedendoli giungere, lo scontro parte immediatamente con colpi che si susseguono da ambo le parti fino a portare un solo e chiaro vincitore, il duo composto da Evansheer e Razia che eliminano il problema ottenendo qualcosa che li potrà aiutare in quelle indagini che stanno portando avanti, qualcosa che li faccia identificare la fonte di quel problema e nella speranza di avvicinarsi almeno di qualche passo alla sua soluzione.

Commenti:
Ci siamo confrontati già un po in privato, è difficile mettere in difficoltà personaggi del vostro calibro ma sono contento almeno in parte siate dovuti uscire dalla vostra zona di conforto, conscio del fatto che se non mi fosse andata così male con i tiri sarebbe stato uno scontro di certo più interessante, vedremo di risolvere la prossima volta con qualcosa di più cattivo xP
scherzi a parte vi siete mossi bene, preparati a molte alternative e scegliendo i passi giusti da portare verso la situazione che vi si è presentata

Segnala
[PG bannato]
Re: [Luskan - Filone] visita alla cripta gruppo 2

un grosso grazie per l'avventura.
ora pensoche torneremo dagli altri due per discutere un pò sulle avventure parallele del gruppo.

che dire?
avventura alquanto spedita, soprattutto la fase combattiva 😆
effettivamente il DM ha avuto così tanta sfiga con i dadi che l'incontro contro il cattivone principale è durato pochissimo.
Però si è fatto valere!
Quel diavolo di Dissolvi Magie Superiore come Capacità di Classe è un BIIIIIIP nel sederino :explode:
e gia che ci sono, magari apprendo per le future volte,se mai succederà di nuovo, domanda:

• Un mostro che casta una capacità di classe, èpossibile comprendere se sia Capacità o Incantesimo?

Devo poi sempre di ricordarmi di non usare nel mio turno quelle diamine di azioni immediati (vedasi Fortuna dello scavatore di rovine), in quel lasso di tempo ero praticamente vulnerabile a quel dissolvi come capacità.
Per fortua ha preso di mira Evan, altrimentidicevoio addio ai miei incanti 😛

cmq bello, e anche rischioso, se i tiri del DM fossero stati medi o piu alti, sarebbe stata tosta!

mi fa piacere che per la seconda volta,nelle quest, l'avvertire teletrasporto, abbia di nuovo funzionato per ritardare l'arrivo. buono buono!

thank you!

Segnala
Evansheer Nergal
Zhentarim
Re: [Luskan - Filone] visita alla cripta gruppo 2

Che dire, a me la quest è piaciuta e non poco. Comprendo perfettamente la difficoltà del gestire due pg ciccioni quali siamo, ma ci hai gestito bene e se non hai fatto i fuochi d'artificio è solo per la sfiga dei tuoi tiri.

la mossa del dispellarmi tutto quel ben di dio è stata fantastica, mi ha messo in seria difficoltà e solo la lucidità di una seconda giocata mi ha permesso di avere una strategia potenzialmente vincente (dico potenzialmente perchè il mio guarigione doveva essere un tentativo risolutivo che per puro caso è entrato).

Rimango con la curiosità di sapere come sarebbe finita se ci prendavamo a botte.

per il resto hai la mia stima come DM, ti reputo capace sia da un punto di vista tecnico che gestionale, tutto è stato scorrevole e piacevolissimo.

ancora grazie

Segnala
Rispondi Indice