Svolta in data: 22/01/2023
Partecipanti: Diantha Granther, Ardarico
Durata: 3h
GI 1
Premi px:
Diantha 100 px
Ardarico 120 px
Resoconto:
Una giornata piacevole presso il bosco di Neverwinter, i due avventurieri si ritrovano presso le sponde del fiume a conversare tra di loro. Un'area di oscurità che par allargarsi giunge in contro a loro espandendosi fino quasi ad inghittirli. Da tale oscurità giunge fuori una creatura proveniente da un altro piano. Ardarico riesce a riconoscerne le fattezze e dunque saper qualcosa in merito a quell'essere ma quello che lo stupisce maggiormente è come la luce non influisca sulle capacità legate all'oscurità. L'incontro si conclude con promesse fatte ad entrambi gli avventurieri.
Commenti:
Buongiorno, eccoci ritrovati qua a commentar le piacevoli ore passate assieme (almeno per me XD). Spero di avervi intrattenuto con questo singolare incontro che difficilmente può avvenire nella quotidianità. Spero di avervi spaventati un poco o quantomeno fatto sorger tanti dubbi, pensieri e più ne ha ne metta su cosa ci facesse una creatura simile a gironzolar per il bosco.
Diantha: Descrizioni concise ma complete, hai fin da subito imbracciato le armi senza conoscere il nemico scegliendo di usare alcuni degli oggetti in tuo possesso con giusta causa. Non sempre un incontro deve scadere in un uccidi l'avversario ma le tue azioni mi hanno trasmesso quello, come se fosse d'obbligo cacciarlo e ucciderlo anche se quest'ultimo non ha fatto nulla per farti adirare. Considerando i tuoi punteggi ho trovato troppo avventata la tua pg e non hai un punteggio di saggezza tale da agire in un modo simile, soprattutto visto che Ardarico aveva riconosciuto parte delle info riguardanti quella creatura e ha dato buoni indizi e spiegazioni. A parte questa voglia di far fuori il png voto positivo ^^
Ardarico: Che dire del nostro "buon" devoto? Hai fatto le giuste richieste e hai ottenuto informazioni preziose su quello che avevi di fronte a te. Spero che certi dettagli, conoscendo la creatura, possano farti suonar un campanello d'allarme grande assai. Ti sei mosso bene e hai giocato le tue carte ottimamente anche se vi sono sostanziali problemi da quel che ho potuto vedere. I problemi di cui parlo sono il non poter vedere al buio, non aver mezzi per vedere creature invisibili. Al tuo livello non ti puoi permettere cose simili quindi ti consiglio di trovar una soluzione al più presto a questo problema che ho scorto, potrebbe esser fatale quindi cerca una soluzione con pergamene, oggetti,.... Un consiglio che voglio darti è l'esser più leader; hai dei punteggi che ti permettono di ricoprire tale ruolo quindi osa, fai venir fuori il carattere del personaggio che mi è sembrato un poco spento in certi momenti.
Spero vi sia piaciuta la sessione in cui vi siete ritrovati e per qualunque domanda, dubbio, consiglio o altro chiedete pure, sono a vostra disposizione ^^