Campagne e Avventure
Discussione

[Luskan- Filone] Una tazza di te con il Wraith

3 interventi · 112 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
20/01/2023 18:02
[PG bannato]

[Luskan- Filone] Una tazza di te con il Wraith

Partecipanti:
Mark Shadowmantle, Razia Naji
Svolta il: 20/01/22
Durata: 3.5 ore
GI:1
Locazioni: Luskan Mercato come Cripta del Wraith
Premio Px:
Mark Shadowmantle 200, Razia Naji 250

Una mattinata in cui la neve inizia a fioccare i nostri due incantatori sono d'accordo di trovarsi per andare a visitare quella particolare cripta individuata dal rosso, si aspettano di trovare il wraith del terrore e così è, con forse qualche gregario in più di quello che avrebbero immaginato ma non è qualcosa che pare metterli in difficoltà, già si sono organizzati prima di giungere in quel luogo ed hanno pianificato nei minimi dettagli il loro piano. Non vi sono particolari imprevisti e quindi riescono ad ottenere più o meno quello che stanno cercando, un accordo viene formato con quella creatura spettrale ed eccoli rimettersi in strada per organizzarsi di nuovo su come procedere.

Eccoci qua finalmente
Dopo varie peripezie siamo riusciti a trovarci per portare avanti questo spunto

Commenti: Bravi, dopo un inizio un po a rilento vi siete presto messi in carreggiata sul come muovervi e cosa fare, mi ha fatto gran piacere vedervi uniti ed affiatati con un piano da seguire come ci si aspetterebbe da personaggi del vostro calibro.
Avete usato una buona chiave di lettura e siete arrivati ad un compromesso con quella creatura
A voi ora scegliere la migliore maniera in cui procedere
Per qualsiasi domanda sono sempre a disposizione

A voi la palla e spero di rivedervi presto per il seguito

Segnala
[PG bannato]
Re: [Luskan- Filone] Una tazza di te con il Wraith

Ringrazio Mark per l invito ad unirmi a lui per quello che aveva in mente.

Sinceramente, non abbiamo strutturato un certo piano particolare, è che probabilmente giocando insieme al di fuori delle quest, abbiamo un certo feeling, la mia lista incanti è rimasta praticamente invariata, ho solo cambiato un incantesimo nel caso potesse servire per costringere il Wraith del terrore a parlare.
Ma non è servito 😛

Mi fa piacere che però abbiamo dato questa impressione, significa che siamo andati bene 😀

Effettivamente la parte di arrivo, non avevamo scelto come arrivare, e c è stata la fase iniziale incontro sul luogo, quindi normale potesse sembrare lenta 🙂

Per il DM
Mi piaci come Questi, bravo, e non lo dico per motivi personali.
A volte però sembra che hai la fretta di arrivare sul punto fondamentale della storia... per esempio, la fretta di arrivare all entrata della cripta, non mi ha dato il tempo di usare una magia su entrambi, magari dovevo semplicemente farla e basta, ma tanto non è servita.
Tutto qui.

Thanks 🙂

Segnala
[PG bannato]
Re: [Luskan- Filone] Una tazza di te con il Wraith

L'inizio diciamo che era l'unica cosa non pianificata e difatti ce la siamo presi con calma non sapendo bene come era fatto il luogo, quali contromisure potevano aver preso,...

abbiamo scelto di esser cauti e la cosa ha ripagato alla fine ^^ niente scontro, abbiamo preso in mano la situazione con un semplice spell di 1° liv 😆 invece del solito combattimento per distruggere mostri e quindi rischiar che la seconda parte fosse più difficoltosa... abbiamo portato a casa risultati inattesi ed ora vediamo dove ci porteranno ^^

Grazie al dm per questa possibilità, purtroppo i miei orari son quel che sono e so che in pochi hanno i miei stessi quindi è fatica organizzare qualcosa ^^

Alla prossima

Segnala
Rispondi Indice