Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN - FILONE ] IL TERZO OCCHIO

2 interventi · 138 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
13/01/2023 00:57
[PG bannato]

[LUSKAN - FILONE ] IL TERZO OCCHIO

Svolta in data:

22 dicembre
12 gennaio

Partecipanti:
Celatre
Gregor
Rheane

Locazione:

Porto di luskan

Durata:

Poco meno di 5 ore

Gs:

Gi 2

Premi px:

Celatre 50
Gregorio 130
Rheane 250

Premi mo:

Nessuno

Persi:

Rheane 250 mo per incantesimo

Resoconto:

I nostri tre eroi si dirigono verso il terzo occhio alla ricerca di nemmeno loro sanno cosa. Dopo qualche provvedimento e un entrata in scena di celatre da capogiro, la strega e gragor cercano di estrapolare qualche informazione dall oste mentre la barda prova ad individuare chi tra i presenti ha un aurea magica. Quando riesce, l'uomo in questione si limita a lasciare la locanda

I tre partono all inseguimento dell uomo, minacce e fusa (ovviamente da parte di celatre)) non servono a nulla per farlo desistere dal suo ignorarli. Si dirigono sempre più verso al porto, fino a quando un ombra non attacca celatre, appropriandosi della sua forza vitale. Mentre gragor prende rapidamente controllo della mente del non morto, rheane fa implodere il misterioso figuro che mostra un qualcosa nella mano che cattura l attenzione della donna. La pietra, il frammento, quel che l è ( non potete ancora saperlo) cade al suolo, per poi essere raccolto da una mano misteriosa e sparire alla vista della strega.

Commenti:

Intanto ho deciso di spezzare il resoconto per mettere un taglio netto a qurlla che fin ora, anche per grossa fortuna dei vostri dadi, sono state due sessioni per lo più interpretative. Alla prossima confido in botte, sangue e splatter.
E poi penso che sia d uopo ravvisarvi a mente fresca e magari riuscire a darvi qualche consiglio utile per le vostre prossime giocate!

Partiamo per ordine

Celatre
Mi piaci molto, nuova ma un bel peperino. Il personaggio lo conosci e lo interpreti bene in tutte le sue sfaccettature e caratteristiche (soprattutto queste, cosa non facile ). Ti sei resa conto tu stessa sul momento e credo anche per le conseguenze immediate delle tue azioni che entrare in una locanda e mettersi a castare davanti a tutti non è stata proprio una scelta brillante. Ma hai saputo arrampicarti sugli specchi pertanto tanto di cappello. Per il futuro ricorda che a prescindere non di sparano incantesimi in faccia alla gente senza un valido motivo

Gragor
Nuovo anche tu, ma a tua volta con un bel potenziale. Hai fatto la tua parte, mai fuori posto, sempre in riga e dando il giusto spessore alla tua presenza. Anche la strategia con l ombra semplice, dovuta ma efficace (mi si è rotto il dado sul 2 stasera )
Stellina anche a te.

Rheane

Ti conosco da tempo e forse è da te che mi sarei aspettato un po di più, soprattutto con le tue caratteristiche. Nella fase di interazione con l oste, la scena te l ha praticamente rubata gragor si potrebbe dire, e nell ultima fase di questa sessione non tj ho visto per nulla giocarti la saggezza bassa, cosa che ad esempio celatre ha fatto egregiamente fungendo da tiro al bersaglio volontario contro l ombra.
Il punto credo che sia che va bene ottimizzare la scheda del pg al meglio, ma le caratteristiche, soprattutto quelle mentali, poi vanno giocate e bene. Sei stata troppo accorta, troppo ponderate. Si, lo so che ouzza tanto di trappola ma il mio consiglio è di rispettare sempre la coerenza della scheda del proprio pg.
Pertanto ti voglio più leader e un pò più avventata!

See you next time

Segnala
[PG bannato]
Re: [LUSKAN - FILONE ] IL TERZO OCCHIO

mi sono divertita un sacco a sentire le unghiette sugli specchi xDDD

sarò inutile, ma sono la mascotte!!

grazie mille a tutti quelli che sono in questa avventura e alla dm ^^

Segnala
Rispondi Indice