Campagne e Avventure
Discussione

[One Shot - Bosco di Neverwinter] Strani incontri nella foresta

4 interventi · 188 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
28/12/2022 15:39
[PG bannato]

[One Shot - Bosco di Neverwinter] Strani incontri nella foresta

Svolta in data:
26/12/2022

Partecipanti:
Ardarico
Eledhvar
Rick Longfang

Locazione:
Bosco di Neverwinter

Durata:
4:00 ore circa

Gs:
Gs 8

Premi px:
Ardarico -> 200 px
Eledhvar -> 250 px
Rick Longfang -> 350 px

Premi mo:
/

Persi:
/

Resoconto:
Il trio si trova all'interno della foresta, intenti a seguire una direzione, quando ad un certo punto odono il suono di un flauto. Chi in maniera piu diretta, chi invece prestando attenzione a celarsi per quanto possibile, si avvicinano alla zona da dove sentono provenire la melodia. Fanno cosi conoscenza con un fauno, tranquillamente appollaiato sul ramo di un albero, intento a suonare il suo flauto. Un colloquio normale di conoscenza il loro, almeno fino a quando la pantera che nel frattempo era salita sull'albero per avvicinarsi al satiro, fa caso a degli strani movimenti nel terreno, in una zona a loro circostante, come se fosse la terra stessa che si muove in alcuni punti. Bastano pochi attimi, che Ardarico sente un fruscio vicino al suo orecchio, come se un qualcosa avesse tentato di colpirlo. Si accorgono che si tratta di una lunga e grossa radice e tra gli alberi, vi è una strana quesrcia, piu grossa degli altri vegetali, che sembra muovere le sue radici ed avere uno strano volto sinistro sulla corteccia. Ne scaturisce un combattimento che finisce anche in maniera celere con la dizstruzione di quel vegetale, il quale sembrava avere solo voglia un po di assaggiarli. Inizialmente il trio pondera si tratti di un artifizio del satiro; Pen invece si difende dicendo che non è stata opera sua ed anzi li mette in guardia da quelle piante carnivore. Infine il colloquio con il fauno termina, dove lo stesso esce di scena sparendo nel nulla dopo averli salutati

Commenti:
Vi ho visti li belli pronti e ho pensato di farvi conoscere la creatura che negli ultimi tempi qualche volta si fa vedere nei Territori Selvaggi. Strada facendo l'ho arricchita anche con quel piccolo incontro, cosi da ricordarvi che in foresta è sempre bene tenere alta l'attenzione. Di base la giocata è stata semplice, mi siete piaciuti e siete stati abbastanza in linea con i vostri personaggi. Ardarico non ti conosco ancora bene, ci sarà tempo per conoscersi meglio, ma vale la stessa cosa anche per te. Occhio solo a quella parte incantesimi che ci siamo scritti per le prossime^^

Segnala
[PG bannato]
Re: [One Shot - Bosco di Neverwinter] Strani incontri nella foresta

Grazie per averci fatto concludere in bellezza una maratona che andava avanti già da parecchie ore in autonomia.

Molto interessante l'incontro con il fauno e gli eventuali sviluppi, ti faccio i complimenti per questo personaggio che speravo di incrociare, nella speranza di ribeccarlo in giro per la foresta.

Grazie anche ai compagnetti di avventura per il tempo trascorso. Alla prossima!

Segnala
[PG bannato]

mi accodo al sentimento di Eledhvar, un incontro di certo interessante e che speriamo di fare nuovamente quando quella sfida che vuole pensare sarà pronta

che dire un bello spunto ed una piacevole conclusione di quella giornata festiva passata tra la neve con personaggi che andavano e venivano

ringrazio i colleghi per la compagnia in particolare modo Ardarico, ero conscio dell'apporto che avrebbe portato ad una battaglia ma vedere poi i numerini è tutta un'altra storia

speriamo di ripetere in tempi brevi

besos

Segnala
Ardarico
Uthgardt

eccomi scusate il ritardo.

dunque si noi siamo stati praticamente fra alti e bassi tutto il giorno attaccati alla chatt e finire con una shottina è stato veramente appagante.

il personaggio era carino e stimolava una certa curiosità nel pg e nel player. mentre lo scontro è stato velocissimo ma ha comunque lasciato in bocca un sapore dolce, menare un po le mani è quello che ci vuole soprattutto per un pg come il mio. anche se la durata è stata breve :oork_yeye:

sugli incantesimi abbiamo parlato in pvt ho cannato una cosa sulla memorizzazione. pazienza, ci farò caso :pwall:

grazie della compagnia e ci becchiamo la prossima

Segnala

Rispondi Indice