Partecipanti: Dodinel, Zell, Samhain
Durata: 4 ore
Difficoltà: GI 1
Locazione: Bosco di Neverwinter
Premi Px: Dodinel 190 px, Samhain 205 px, Zell 250 px
Premi monetari: nessuno ( Samhain riceve un pegno dalla Spiritide: una conchiglia che simboleggia il tuo legame con le creature acquatiche presso il Bosco di Neverwinter)
Premi Notorietà: nessuno
Resoconto
In una giornata piovosa in foresta i tre avventurieri trovano riparo presso ad una grotta che nessuno di loro ha ispezionato inizialmente. A parte la pioggia pare essere una giornata tranquilla se non fosse per una litania che giunge dall'interno della grotta. I tre avventurieri decidono di esplorare e comprendere da dove essa possa giungere e si imbattono in qualcosa di unico ai loro occhi. Il loro breve viaggio li porta ad incontrare una spiritide e alcune sirene. Dall'incontro e dalla conversazione vengono donati consigli, pegni e scorci di un futuro non ancora scritto. Rinfocillati a dovere e con molto a cui pensare i nostri avventurieri verranno condotti all'esterno di quel luogo con una richiesta e , mantenendo il segreto sul luogo, domande sul futuro che li attende.
Commenti
Eccoci qua, vi ho visti in foresta a giocare fra di voi e non ho potuto non smuovere un poco le acque. Invece del solito incontro casuale con scontro (che sarebbe risultato facile) ho preferito mettervi davanti ad una situazione singolare che spero vi abbia coinvolto e interessato.
Samhain (il saggio) Mi piace molto il tuo personaggio e come lo muovi, non è così semplice riuscire a fondere le scelte che hai fatto in ambito natura, ci riesci senza sforzo segno che questo personaggio lo conosci bene: BRAVO! Per quanto riguarda la role il tuo pg è stato scelto dalla spiritide e questo lo comprenderai quando giungerà il tempo, te ne esci da questo incontro con un pegno molto prezioso, non lo rivendere u,u
Zell (il silenzioso) Qualche momento in silenzio ti hanno fatto ottenere tale titolo 😉 Che non sia stato abile nel coinvolgerti? Questo me lo dirai te... personalmente non è la prima volta che ti ho tra le mani e sto iniziando ad apprendere quel che c'è da sapere su questo personaggio, lo muovi bene ed anche se le azioni sono concise non è un problema perchè traspare tutto quel che serve per dare un voto positivo alla tua prova: BRAVO! Spero che questo incontro tu l'abbia apprezzato ed anche per te c'è uno spunto di cui nulla ti andrò a dire ora ma... chi vivrà vedrà (canzone vecchiotta) 😆
Dodinel (il provolone) Non devo dire nulla sul personaggio perchè l'hai già fatto tuo segno che ci hai speso tempo dietro a comprendere come volevi giocarlo e non hai problemi a farlo. Azioni ricche e scelte compiute nel momento giusto, la mania di protagonismo del personaggio ci sta per i punteggi che hai. Spero ti sia divertito anche in questa occasione e come gli altri tu abbia raccolto qualcosa da questo incontro.
Vi ringrazio per aver partecipato e spero vi siate tutti e tre divertiti, se avete domande o critiche o consigli da esporre questo è il momento gente u,u