Campagne e Avventure
Discussione

[BOSCO NEVERWINTER] Un ringhio nell'oscurità

3 interventi · 141 visite · bloccata

aperto da Alalgar
25/11/2022 21:52
Alalgar
Admin

[BOSCO NEVERWINTER] Un ringhio nell'oscurità

Svolta in data 15/11/2022

Partecipanti: Vivien, Eledhvar

Locazione: Bosco di Neverwinter

Durata: 3 ore circa

Gs: Gi 1

Premi px: 60 px per entrambi

Premi: Una bella malattia

Persi: 2 Pozioni Scurovisione

Resoconto:
Eledhvar procede sulle tracce del malarita in compagnia di Vivien. dopo un lungo vagare nei boschi dei rumori sinistri attirano la loro attenzione: diverse bestie sembrano stiano combattendo tra loro, fino a quando non è un proprio un cinghiale a caricarli ma a stramazzare al suolo prima che possa fargli del male.
Proseguendo trovano in una radura una tigre bianca che senza alcuna difficoltà ha fatto una strage di creature. Nel vedere i due arrivare se la da a gambe, lasciando i due combattere contro l'unico cinghiale ferito e susperstite. Decidono di calmare le sue emozione e di renderlo inoffensivo. Dopo averlo curato il ranger gli pone diverse domande, aggiungendo diverse tasselli al puzzle. Prima che tutto sia concluso la Tigre bianca torna su i suoi passi, dichiarando di essere sulle tracce dell'elfo e che gli avrebbe dato la caccia fino alla morte

Commenti:
Innanzitutto, grazie Vivien per aver fornito il resoconto, che a quanto pare sono troppo lesso per fare da me!
Comunque, per stavolta lascio da parte i giudizi singoli per farli ad entrambi assieme visto che ho più o meno le stesse cose da dire. Vi ho visto giocare spesso le indagini in modo totalmente indipendente, quindi ho deciso di premiare l'industriosità dei personaggi con un risultato più movimentato e interattivo che una mera missiva. Solo per quel motivo ho ridotto di un bel po' il premio in punti esperienza, quindi non vedetelo assolutamente come una punizione!

Per il resto siete stati quasi perfetti. Un poco di titubanza iniziale forse, ma quella è normalissima e giustificata visto che non avevate idea di cosa vi sareste trovati contro, o maniera immediata per poter comprendere cosa stesse accadendo senza avvinarvi e rischiare di esporvi.
Dopo di quello, avete intuito che uccidere il grosso cinghiale non vi avrebbe aiutato granché, piuttosto invece che tentare di calmarlo e poi ottenere il massimo informazioni. Cosa niente affatto facile, ma Vivien ha saputo dimostrare anche stavolta che la sua classe è migliore di quello che gli stereotipi lasciano pensare ed Eledhvar che la lista incantesimi del ranger sarà limitata, ma ha comunque frecce interessanti nel suo arco (heh).

Segnala
[PG bannato]
Re: [BOSCO NEVERWINTER] Un ringhio nell'oscurità

e de che ti scusi!
ti stai facendo una sbatta assurda a starci dietro!
sulla giocata nulla da dire, come hai detto tu, era piuttosto lineare e ci ha fornito ulteriori spunti di gioco e ci ha portati ad un piano belliffimo!

Segnala
[PG bannato]
Re: [BOSCO NEVERWINTER] Un ringhio nell'oscurità

Ti ringrazio per la bella giocata concessa piuttosto che la solita missiva informativa. L'ho apprezzato molto e ha dato ulteriori interessanti spunti per continuare a giocarci le indagini per conto nostro.

Grazie anche per l'infinita disponibilità e per i consigli forniti nello sfruttare tutto il potenziale della mia classe sfigata. Fino ad ora quei pochi incantesimi un pò troppo di circostanza erano stati decisamente trascurati ma si sono rivelati fondamentali.

Ti ringrazio un pò meno per la bella malattia e il cagotto, ma è stato parecchio divertente pure quello.

Attendo con ansia di leggere il seguito dove finalmente l'arciere si è fatto valere :ybsor:

Segnala
Rispondi Indice