Campagne e Avventure
Discussione

[Altavia - One Shot Soccorso] Stradale

4 interventi · 138 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
13/11/2022 12:29
[PG bannato]

[Altavia - One Shot Soccorso] Stradale

Partecipanti : Zaira - Suigetsu - Haaerlas
Svolta il : 12/11/22
Durata : 2 ore
Difficoltà: GI 1
Locazione : Altavia
Premi : Zaira 0 px - Suigetsu 180 - Haaerlas 120

Il trio era intento a camminare e parlare sulla strada principale in direzione di Neverwinter quando il nitrito di un cavallo ed altri rumori hanno catturato la loro attenzione. In un primo momento sono stati messi in allerta dalla cosa ma ben presto si sono resi conto che si trattava solo di due vecchi umani in difficoltà.Alla fine sostituita la ruota del carro Zaira e Suigestsu sono riusciti ad avere anche un passaggio

Commenti:

Non c'erano particolari difficoltà o prove da superare apparte il leggero razzismo nei confronti di Zaira almeno da parte di uno della coppia. Ma è stato un modo per movimentarvi il pomeriggio e vedere come vi comportavate in una situazione che non è proprio usuale. Magari così riuscirete a capire che tutto quello che vi circonda non è per forza ostile o pericoloso.

Zaira: Non era nulla a te adatto la tua scarsa forza non avrebbe potuto aiutare e la tua razza sicuramente ti metteva nella posizione più scomoda dei tre. Tuttavia hai mantenuto un buon ritmo e una buona qualità nelle azioni.

Haaerlas: Tu tra i tre sei quella che si è data più da fare almeno inizialmente seppur io abbia trovato forse leggermente eccessivo la tua reazione iniziale in quanto il nitrito di un cavallo su una strada molto frequentata è una cosa abbastanza normale e probabilmente non dovrebbe comportare una reazione del genere. Ovviamente poi questa valutazione cambia a seconda del personaggio e non conoscendoti ancora bene non mi voglio esprimere a riguardo.

Suigetsu:
Alla fine seppur con lentezza ti sei dimostrato il vero eroe della serata, salvando la situazione ed aiutando il vecchio George a cambiare la ruota del carro. Tu forse dei tre sei stato quello più in linea con la giocata in quanto il meno allarmato da quelli che dopo tutto sono normalissimi rumori e suoni che si possono udire in un contensto come quello.

Spero vi siate divertiti e che dire alla prossima.

Segnala
[PG bannato]
Re: [Altavia - One Shot Soccorso] Stradale

Sì, mi rendo conto che la reazione iniziale era eccessiva, ma subito dopo il rumore Zaira le aveva detto che erano morti due elfi in un modo simile.
Non che ancora si fidi di lei, ma essendo in un continente ancora in gran parte sconosciuto e molto diverso da quello da cui viene, ha preferito andarci con cautela

Per il resto mi è piaciuta l'idea, solo che già con la mia forza ho avuto problemi con la roba che ho addosso, penso che sarebbe morta se avrebbe provato a sollevarlo lei il carro 😆

Segnala
Suigetsu
Narratore

Buonasera a tutti,

bè che dire giocata tranquilla e piacevole ma che ha messo almeno nella fase iniziale una buona dose di ansia.

Concordo che un rumore o delle voci di notte non sono mai necessariamente qualcosa di pericoloso, ma quando c'è di mezzo la foresta vai mai a sapere cosa ti capita 😀

Detto questo ringrazio il DM per la piacevole compagnia del pomeriggio. Belle descrizioni di ambientazione e bella chimica tra i due PNG messi in gioco. Mi hanno divertito parecchio. Magari li rincontriamo in futuro.

Grazie anche ai compagni di avventura 😀

Segnala
[PG bannato]

Eccomi^^,

l'avevo vista ardua quando ho visto quella reazione nei confronti di una quessir, figuriamoci contro una mezzadrow :ylol:
Ecco perche ho eletto Suigetsu il mio compagno del momento, prendendolo sotto braccio, almeno in caso di problemi avevo un terreno piu fertile dove muovermi, anche se poi cosi non è stato

Era la prima volta che incontravo Haerlas, mi ha dato modo di conoscerla un po anche su questa situazione, con cui avremo sicuramente modo di approfondire come potrebbe evolvere il rapporto di conocscenza

Con Suigetsu invece eravamo gia rodati^^

Grazie DM per questa vicenda, vero che in foresta puo succedere di tutto e Zaira si era preparata al peggio con quel silenzio giunto di punto in bianco. Grazie anche ai compagni^^

A presto

Segnala
Rispondi Indice