- Svolta in data: 28/10 – 03/11 – 04/11
- Partecipanti:
Vivien Dolcenota
Dodinel
- Locazione:
Lungofiume poco distanti da Thundertree // Bosco
- Durata:
3 h 20 min // 2h 25 min // 2h 45 min // TOTALE: 8h 30 min
- Gs: GI 1 // GS 10
- Premi px:
Vivien Dolcenota 180 + 300
Dodinel 160 + 400
- Premi mo:
2000 mo + Pigna donata da Phos che simboleggia la vostra amicizia con i folletti del bosco di Neverwinter;
- Resoconto:
- I due avventurieri si ritrovano lungo le sponde del fiume e mentre sono intenti a conversare tra di loro qualche scherzetto viene compiuto ai loro danni. I due fanno la conoscenza di Phos, un pixie che vive nel bosco di Neverwinter. Salta su una conversazione tra gli avvenimenti che stanno interessando la zona e il popolo fatato che li ci vive. I presenti si salutano dopo che il pixie ha strappato loro la promessa di risponder alla sua chiamata.
- I due avventurieri vengono convocati dal Pixiee una volta incontrati vengono a conoscenza di un piccolo accampamento di orchi in cui sono tenuti prigionieri i compagni del folletto. I due avventurieri acconsentono di aiutare il piccoletto a salvare i suoi amici e si mettono in marcia verso la zona designata guidati dal folletto stesso. Una volta giunti lì scorgono il piccolo accampamento improntato e anche se inizialmente tentano una strategia questa ben presto va in malora visto che si fanno scoprire. Lo scontro si fa presto acceso tra gli avventurieri e i nemici presenti ed infine riescono a spuntarla i nostri eroi che vanno a liberare e curare i pixie imprigionati e si allontanano dal luogo con un baule e alcuni oggetti.
- Commenti:
Siamo giunti ai commenti. Sarò crudele muhahahahah !!!
Vivien: Per quanto riguarda l'aspetto del role non ho riscontrato nessun problema degno di nota, ho letto con piacere le azioni e il fatto che giochi il tuo particolare archetipo in maniera tutta tua, preferendo mantenerlo celato agli occhi altrui piuttosto che far conoscere il tuo "segreto". Il tallone d'achille in questo scontro sembrano essere le azioni immediate, il tuo personaggio per come è stato costruito ne dovrà usufruire tanto a quanto vedo o comunque ne farà ricorso spesso e volentieri, se posso aiutare con esempi o tattiche per non dover incappare nuovamente in questo problema basta contattarmi che aiuto volentieri visto che ci ho sbattuto più e più volte anche io il muso e ancora oggi a volte mi sbaglio a mia volta. Non si finisce mai di imparare e gli errori sono dietro l'angolo quando si tratta di D&D ma alla fine l'importante rimane sempre e comunque divertirsi. Dadi sfortunatissimi per te e sei stata praticamente il tank del gruppo ed anche chi ha catturato l'attenzione degli avversari per il fatto di averli accecati. I tuoi debuff sono stati comunque essenziali per quanto i dadi mi abbiano sorriso più volte, senza la situazione poteva divenire più problematica.
Dodinel: L'eroe dei folletti, l'orso che si fa cavalcare 😆 Ormai ti conosco bene e devo dire che questo è il personaggio che ti si addice. Lasci trasparire ogni singolo aspetto del tuo pg ed è un piacere leggere come si relaziona con quello che lo circonda. Sia nei momenti di scherzi sia in quelli in cui c'è da menar le mani (o in questo caso le zampe XD) ti ho trovato pronto e preciso e con idee chiare su come agire, azioni che non sono sempre state supportate dai dadi ma alla fine te la sei cavata egregiamente, sicuramente una parte della fortuna, se vogliamo definirla tale, è data dal fatto che lo scontro era pienamente alla vostra portata. In campo non sono stati messi gs alti ma qualcosa di abbordabilissimo.
Devo far i complimenti ad entrambi per le ore che avete trascorso assieme a me. Spero di avervi intrattenuto e spero vi siate divertiti quanto mi sono divertito io.
**** OFF **** Ditemi voi come volete dividervi il premio che avete trovato ^^