Svolta in data: 02/11 – 03/11
Partecipanti:
Carnan
Locazione:
Altavia che simula radura nel bosco
Durata: 3 h
Gs: GI 1
Premi px: 120 px
Resoconto:
La donna si trova sola a vagare nel bosco fino a raggiungere la radura in cui par fermarsi. Ad un tratto è il famiglio in una solitaria perlustrazione a notare una figura aggirarsi nel bosco senza però comprenderne fattezze o altro ancora. La donna tenta di celarsi grazie al favore della natura ma quella figura, raggiunta la radura, fa intendere alla donna come abbia percepito e notato la presenza altrui. Nasce da questo incontro una conversazione che sfocia al suo termine con un indizio, una profezia che giunge nelle mani di Carnan assieme ad un logoro tessuto su cui è riportata una rudimentale mappa. Del vecchio la donna è riuscita a comprender la provenienza e poc altro, una figura avvolta nel mistero.
PNG: un vecchio 😆
Commenti:
Eccoci qua a commentare questa role tra di noi che spero di possa aver dato spunti di gioco, che ti possa invogliare a scendere più spesso in chat e divertirti in questa land in cui sei presente. Non ho nessuna critica da portar alla tua attenzione perchè ancora non ho avuto modo di conoscere il tuo personaggio nella sua interezza ma intravederlo soltanto. Spero prossimamente di conoscere meglio l'accostamento tra classi, allineamento e divinità scelte anche se dalle azioni che ho potuto leggere sono riuscito facilmente a percepire tutto ciò. Azioni lunghe e piacevoli da leggere. Spero ti sia divertito in questo semplice ambient che ho imbastito. A te critiche e commenti ^^