Campagne e Avventure
Discussione

[One-Shot Luskan] mostro marino o...?

2 interventi · 123 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
03/11/2022 09:31
[PG bannato]

[One-Shot Luskan] mostro marino o...?

Partecipanti:Haaerlas e Elun
Svolta il: 03/11/22
Durata: 1.5 ore
GI:1
Locazioni:Luskan Spiaggia del Drago
Premio Px: Haaerlas 40 Elun 10

Haaerlas ed Elun si trovano sulla spiaggia a parlare di quanto Luskan sia un luogo pericoloso quando si rendono conto di non essere soli in quel luogo
una creatura è uscita dalle acque ad una ventina di metri di distanza vestita di tutto punto ed incappucciata
continuando a grondare acqua mentre avanza verso le banchine apparentemente ignara della presenza dei due avventurieri che cautamente
si allontanano dalla stessa cercando per quanto possibile di nascondersi e fare silenzio
non passa molto tempo prima che la sagoma di parvenza umanoide esca dal loro campo visivo lasciandoli soli nella notte con più domande di quante ne avessero in precedenza

Commenti
che dire ragazzi decisamente non mi aspettavo questa piega
un po pavidi come avventurieri se posso dirlo, visti i vostri personaggi non mi aspettavo un approccio diretto
ma men che meno avrei pensato di non vederne uno
siete entrambi in rodaggio ma spero di vedervi un po più attivi alla prossima occasione
vi ringrazio comunque per la compagnia e lascio a voi la palla per qualsiasi commento
ci si legge presto

Segnala
[PG bannato]
Re: [One-Shot Luskan] mostro marino o...?

non prendertela a male, Elun non è pavido, è consapevole di non essere un guerriero e si è trovato con una compagna che era silenziosa come un secchio di ramini 😆 (non me ne voglia, la sfiga ai dadi colpisce tutti)

vedremo la prossima volta che potrà succedere 😆

Segnala
Rispondi Indice