Campagne e Avventure
Discussione

[Luskan - One shot] Un nuovo cammino

2 interventi · 136 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
12/10/2022 16:57
[PG bannato]

[Luskan - One shot] Un nuovo cammino

Svolta in data: 02/10 – 03/10 // 11/10 – 12/10

Partecipanti: Lorien Siannodel

Locazione: Port Llast e Bosco

Durata: 2.50 – 2.50

Gs: GI 1

Premi px: 135 px

Resoconto:

1. L'elfo si ritrova a Port Last poco distante dalle mura della città in una serata tranquilla. Viene avvicinato da un lupo che gli consegna una semplice pergamena e seguito lo stesso scopre che il lupo altri non è che un membro degli Arpisti che è giunto lì per indottrinarlo ed invitarlo ad unirsi a loro. Dopo una fitta conversazione a Lorien viene consegnata la spilla che lo identifica come appartenente alla compagnia.
  2. Ricevuta una missiva dal ramato Lorien si appresta all'esterno di Port Llast. Una volta incontrato con il boschivo viene a conoscenza della missione di ricerca e soccorso che i due dovranno intraprendere per raggiungere un membro in pericolo. I due si inoltrano nel bosco e Lorien dimostra fin da subito la sua capacità a muoversi in territorio selvaggio, seguire indicazioni riportate e prender giuste decisioni. I due riescono a raggiungere l'umana Arwen che fa parte anch'ella degli Arpisti e trarla in salvo dopo aver scoperto la presenza di una pattuglia di Orchi nella foresta, cosa insolita essendo la foresta sotto il controllo dell'Anello di Spade.

Commenti:

Prima giocata introduttiva in cui è stato richiesto di poter entrare a far parte degli Arpisti. Ho scelto un PNG particolare perchè mi è venuta in mente la scena buffa del lupo e via dicendo. A parte aver fatto tale conoscenza non ho nulla da dirti in merito. Ho esposto il credo della compagnia e quello che si prefiggono di compiere e le risposte ricevute sono state chiare e precise, hai agito bene e sei riuscito a raggiungere il tuo traguardo 😉 Complimenti

Seconda giocata ci siamo ritrovati per la missione che ti ha "consacrato" effettivo membro degli Arpisti e di conseguenza ti sei pigliato quel particolare PNG come tutore u,u Ti ho trovato pronto e hai preso iniziative giuste, come al solito ho lasciato molta libertà a te su come muoverti e su cosa richiedere, non so se possa far piacere o meno ^^' Unico appunto che ti voglio fare, ovviamente è un consiglio il mio, comprerei un paio di pozioni così da non affidarti solamente alla cintura che hai comperato ed infine l'illuminazione: va bene avere una torcia o lanterna o ancora usare incantesimi per illuminare ma in certe situazioni la notte è più indicato non usar fonti di luce ma preferire pozioni di scurovisione o l'incantesimo. Al tuo livello ti può permettere entrambi ed io ti consigliere scurovisione profonda ^^

A te la parola ^^

Segnala
[PG bannato]
Re: [Luskan - One shot] Un nuovo cammino

CIao, eccomi,

GRazie mille per la disponibilità e i consigli, contento che te abbia apprezzato che io abbia fatto del mio meglio..

Sulle pozioni di cura sono equipaggiato, controlla bene...

Sulla visione notturna prendo atto e sono d'accordo, provvederò in questo senso

Segnala
Rispondi Indice