Svolta in data: 02/10 – 03/10 // 11/10 – 12/10
Partecipanti: Lorien Siannodel
Locazione: Port Llast e Bosco
Durata: 2.50 – 2.50
Gs: GI 1
Premi px: 135 px
Resoconto:
- L'elfo si ritrova a Port Last poco distante dalle mura della città in una serata tranquilla. Viene avvicinato da un lupo che gli consegna una semplice pergamena e seguito lo stesso scopre che il lupo altri non è che un membro degli Arpisti che è giunto lì per indottrinarlo ed invitarlo ad unirsi a loro. Dopo una fitta conversazione a Lorien viene consegnata la spilla che lo identifica come appartenente alla compagnia.
- Ricevuta una missiva dal ramato Lorien si appresta all'esterno di Port Llast. Una volta incontrato con il boschivo viene a conoscenza della missione di ricerca e soccorso che i due dovranno intraprendere per raggiungere un membro in pericolo. I due si inoltrano nel bosco e Lorien dimostra fin da subito la sua capacità a muoversi in territorio selvaggio, seguire indicazioni riportate e prender giuste decisioni. I due riescono a raggiungere l'umana Arwen che fa parte anch'ella degli Arpisti e trarla in salvo dopo aver scoperto la presenza di una pattuglia di Orchi nella foresta, cosa insolita essendo la foresta sotto il controllo dell'Anello di Spade.
Commenti:
Prima giocata introduttiva in cui è stato richiesto di poter entrare a far parte degli Arpisti. Ho scelto un PNG particolare perchè mi è venuta in mente la scena buffa del lupo e via dicendo. A parte aver fatto tale conoscenza non ho nulla da dirti in merito. Ho esposto il credo della compagnia e quello che si prefiggono di compiere e le risposte ricevute sono state chiare e precise, hai agito bene e sei riuscito a raggiungere il tuo traguardo 😉 Complimenti
Seconda giocata ci siamo ritrovati per la missione che ti ha "consacrato" effettivo membro degli Arpisti e di conseguenza ti sei pigliato quel particolare PNG come tutore u,u Ti ho trovato pronto e hai preso iniziative giuste, come al solito ho lasciato molta libertà a te su come muoverti e su cosa richiedere, non so se possa far piacere o meno ^^' Unico appunto che ti voglio fare, ovviamente è un consiglio il mio, comprerei un paio di pozioni così da non affidarti solamente alla cintura che hai comperato ed infine l'illuminazione: va bene avere una torcia o lanterna o ancora usare incantesimi per illuminare ma in certe situazioni la notte è più indicato non usar fonti di luce ma preferire pozioni di scurovisione o l'incantesimo. Al tuo livello ti può permettere entrambi ed io ti consigliere scurovisione profonda ^^
A te la parola ^^