Campagne e Avventure
Discussione

[THUNDERTREE- LA MAPPA ] Cantano le Arpe

3 interventi · 155 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
08/10/2022 18:11
[PG bannato]

[THUNDERTREE- LA MAPPA ] Cantano le Arpe

Svolta in data:

8.10.22

Partecipanti:
Earil
Suigetsu

Locazione:
Piazza di Thundertree

Durata:
3h circa
Gs:
GI 1

Premi px:

Earil 50
Suigetsu 120

Premi mo:
Earil 200 mo

Persi:

• -
  • Resoconto:

In un tranquillo pomeriggio earil e suigetdu parlano con una singolare coppia. Gerl e Lana. Tra un offesa e l'altra earil scopre importanti dettagli circa la mappa che ha tra le mani

Commenti:

Earil, ti conosco da tempo. Mi fa morire il tuo lato ingenuo sia da utente che da pg. Ti stavi infilando in jna cosa più grande di te. Spero che questa giocata porti lo sviluppo del tuo pg verso un lato più saggio e meno sprovveduto.
Se severo vuoi entrare negli arpisti, contatta Alalgar per essere indirizzato.

Suigetsu: hai fatto da contorno, di più non potevi fare. Ma sempre coerente al tuo pg.

Spero di aver allietato il vostro pomeriggio, si ci vede in giro!

Segnala
[utente eliminato]
Re: [THUNDERTREE- LA MAPPA ] Cantano le Arpe

Eccociiii!!!
Come ti ho detto in privato... bellissima quest, con colpi di scena davvero notevoli a mio avviso.
Al momento sto improntando molto il pg sul fatto di essere avventato e buttarsi a capofitto in qualsiasi vicenda possa in qualche modo dare una mano. Nel senso che lo fa di cuore, visto il su bg e visto che ha perso una persona cara proprio per interessarsi solo ai suoi interesi. E poi, gioco un pg giovane e cresciuto tra ladri hin... se non è avventato lui, non lo può esser nessun pg :ylol: Senza ovviamente nulla togliere allo sviluppo del pg che deve esserci.
Sulla parte dell'ingenuità lato utente... bè su quella mi sa che si può fare veramente poco... :ylol:

Ancora complimenti davvero!

Segnala
Suigetsu
Narratore
Re: [THUNDERTREE- LA MAPPA ] Cantano le Arpe

Ragazzi scusate tantissimo il ritardo. Ero stra convinto di aver rispost. Probabilmente invece è successo solo nella mia testa.

Cooooomunqueeee....

non ho molto da dire, nel senso che dalle prime battute ho capito subito che fosse qualcosa di indirizzato ad Erundil. Comunque è sempre piacevole giocare di tanto in tanto qualcosa di più soft e fare da contorno.

Lato DM i personaggi mi sono piaciuti. Poche battute ma molto ben delineati. Magari in futuro li reincontriamo.

Earil: è sempre un piacere giocare con te. Descrizioni chiare e bel personaggio.

Alla prossima

Segnala
Rispondi Indice