Campagne e Avventure
Discussione

[Luskan] Incontro con la Confraternita Arcana

2 interventi · 144 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
23/09/2022 19:43
[PG bannato]

[Luskan] Incontro con la Confraternita Arcana

Svolta in data: 21/09/2022

Partecipanti:
Mark Shadowmantle

Durata:
2.5 h totali

Gi 1

Premi px
Mark 210 px

Resoconto:
Casatorre si erge maestosa e inquietante sulle acque grige della città di Luskan. Di fronte ai suoi portali, un uomo, misero e piccolo in confronto a tale sfoggio di potenza architettonica, attende l’esito della sua richiesta. Uno degli adepti lo conduce ai piani superiori della torre orientale, da uno dei maghi supremi: Rimardo Domine. Il colloquio per entrare all’interno della Confraternita Arcana non inizia nel migliore dei modi, con l’arcanista supremo deluso dalla mancanza di doni portati da Mark. Dopo uno scambio di vedute e alcune domande di rito, Rimardo ha constatato l’ambizione di un nuovo, possibile adepto, senza tuttavia esprimersi in merito in quanto dubbioso su alcune esternazioni di Mark.
Congedatisi con la promessa di inviare una lettera con l’esito del colloquio, Mark tornerà tra le strade di Luskan in attesa di una risposta.

Commenti:

Un colloquio abbastanza sciolto e interessante. Ho molto apprezzato disquisire con te su alcune tematiche venute fuori durante la giocata, un edificante botta e risposta che ci si aspetterebbe sempre da un pg come il tuo. Hai mostrato qualità che Rimardo ha sicuramente apprezzato: ambizione, voglia di potere e intraprendenza. Tuttavia, di contro, inizialmente ti sei concentrato quasi esclusivamente su te stesso e sul volerti innalzare nella società luskanita e non solo. Mark deve capire che comunque a Casatorre sarebbe l’ultima ruota del carro e trovarsi di fronte ad uno dei maghi supremi consente un margine esiguo di risposte volte al personalismo. Inoltre il dono iniziale poteva essere un buon viatico per un colloquio in discesa, magari potevi chiedermi qualche tiro prima della giocata sui maghi supremi o su casatorre.
Comunque nulla di irrimediabile naturalmente, nel computo totale la giocata è andata bene e non trovo lacune tali che mi facciano protendere per un giudizio negativo sul tuo operato in sessione.

Segnala
[PG bannato]
Re: [Luskan] Incontro con la Confraternita Arcana

Eccomi qua ^^ Personalmente mi è piaciuta molto la sessione portata avanti e mi ha invogliato a scriver azioni lunghe perdendomi forse di tanto in tanto tra tutte quelle parole 😆 Penso di aver lasciato trasparire il carattere del personaggio e quello cui punta d quando è giunto in quella città. Per quanto riguarda il suo fare comprendo che per certi aspetti può esser sembrato troppo ma allo stesso tempo cerco di puntar a più dell' ultima ruota del carro come tu hai detto ^^ Dimostrarmi subito un valido candidato e scalare i primi ranghi non per il fatto di aver un certo livello, quello non lo conto ma speravo che venisse messo alla prova per poter dimostrare e dunque guadagnar prestigio davanti al PNG che mi è stato messo di fronte ^^

Per il resto ti ringrazio tantissimo per la sessione e non vedo l'ora di potermi giocar questa affiliazione in chat o comunque andarmi a ritagliar un ruolo sempre più importante all'interno di casatorre ^^

Segnala
Rispondi Indice