Campagne e Avventure
Discussione

[Thundertree - One shot] Un vecchio racconta.

4 interventi · 140 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
15/09/2022 12:51
[PG bannato]

[Thundertree - One shot] Un vecchio racconta.

Durata: 1 ora 30 min.
Difficoltà: GI 1
Locazione: Thundertree
Premi: Gargast 180 px - Raerya 120 px - Vicktor 120 px

Resoconto:
Mentre il gruppetto alquanto singolare composto da un umano, un elfo ed un nano sono intenti a parlare degli ultimi accadimenti un vecchio umano che li stava ascoltando decide di intromettersi nei loro discorsi e seppur inizialmente si direbbe un tantino "distratto" grazie alla gentilezza di Gargast e Raerya ed ai loro modi rispettosi alla fine riesce a raccontargli a grosse linee cosa è accaduto proprio qualche giorno prima, quando ha assistito alla comparsa di una bestia volante sopra i cieli di Thundertree mentre "era fuori a fumare la pipa sulla sua vecchia sedia". Ovviamente quella è solo la storia di un vecchio ed i dettagli sono queli che sono e con un pò di impegno il simpatico nano potrebbe riuscire a farsi dare in moglie Clarabella la sua nipote più brutta.

Commenti:

Bhe non c'è molto da dire è stata una semplice chiacchierata tra quattro personaggi, credo che tutti i comportamenti siano stati in linea con i personaggi ed il loro allineamento. Spero sia stato per voi una parentesi gradevole e possa darvi spunto per giocare ed interaggire anche con gli altri pg che sono indirettamente collegati alla storia.

Segnala
[utente eliminato]
Re: [Thundertree - One shot] Un vecchio racconta.

Grazie mille per l'inaspettata parentesi!
È stato molto divertente dar corda al vecchio e al suo racconto e anche gli spunti sono stati interessanti. E qualcosa mi dice che presto troverò sulla porta de La Lira e il Mantello, la "bellissima" Clarabella xD.

Grazie al DM, all'umano e all'elfa xD

Alla prossima ciaooo

Segnala
[utente eliminato]

Grazie a te della.compagnia!
Mi dispiace che so dovuto scappare ma alle 5 40 c'era la sveglia!!
Alla prossima bel master!!

Segnala
[utente eliminato]

Beh, io non posso fare altro che ringraziare del nell'intrattenimento per la serata!

Dentro di me quando ho visto il fato e vista l'ora mi sono detta "caspita peccato che non possa io stare tanto vista la levataccia dell'indomani (cioè oggi 😛 )"
Invece sono riuscita, a seguire la giocata nella parte più importante.

Perciò grazie mille!!

E grazie mille ai due compagni di giocata!!!!

Segnala
Rispondi Indice