Campagne e Avventure
Discussione

[Territori Selvaggi - One Shot] Artisti in Locanda

4 interventi · 142 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
12/09/2022 21:48
[utente eliminato]

Svolta in data: 11/09/2022

Partecipanti:
Earil
Elun
Celatre

Durata:
2 .20 circa

Difficoltà: GI 1

Locazione: Thundertree

Premi px
Earil 75
Elun 15
Celatre 10

Persi:
Earil: 20mo
Celatre 2 mo

Resoconto:

Nella locanda ci si può inciampare in due artisti che cercano denaro e alcool. Aggiungerei anche un borsello con 20monete che fa sempre comodo ad una bella fanciulla.

Commenti:
Che dire.. intanto vi ringrazio.
Avevo una grande ansia (ancora sta con me) erano 9 anni che non facevo da Master.
Eravate lì, e l’idea è partita soprattutto per premiare anche i nuovi iscritti, così da dargli una mano per ambientarsi con i comandi, ma anche per dargli voglia di giocare con noi.
Mi scuso per la lentezza e per eventuali errori, ma spero di avervi fatto passare due belle ore spensierati è divertenti.
Earil:
Mi dispiace per le 20 monete ma le donne ci sanno proprio fare. Mi piace come giochi il tuo pg E come descrivi, chapeau!

Elun:
Nuovo? per come giochi si vede che hai esperienza nei pbc; ottime descrizioni, se posso aggiungere e suggerirti, ricordati che all’inizio ti eri giocato il cane che poi hai abbandonato non vedendolo in nessun’altra descrizione.

Celatre:
sei andata via a metà diciamo, ma so già che giocatrice sei, spero di vederti tra noi più spesso

Vi ringrazio tanto per la compagnia sperando di avervi fatto divertire.

Segnala
[PG bannato]
Re: [Territori Selvaggi - One Shot] Artisti in Locanda

io mi sono divertita comunque! mi spiace per esserci stata poco ç.ç

Segnala
[utente eliminato]

Complimenti a te! come ti ho detto in privato, queste quest sono ottime per movimentare un minimo le free role senza per forza scomodare eventi "catastrofici"
Ottima anche la resa della situazione, molto vivida e realistica.
Per quanto riguarda lo scippo, trnaquillo, ormai ci sono abituato ahaahah

Segnala
[PG bannato]

Nuovo? no! lavato con perlana 😆 (e questo tanto per sottolineare la mia vecchitudine)

eh lo so ho ignorato Cucciolo, era una vita che non giocavo più il "compagno animale" e mi è passato di mente mentre pensavo a come avrebbe reagito alle cose il buon Elun (che te lo dico cosi... hai fatto bene a non far avvicinare nessuno a lui perché un mezzo prurito alle mani poteva venire anche a lui XD)

detto questo mi sono divertito e lo stesso ha fatto il puccioso quindi sono soddisfatto u.u

Segnala
Rispondi Indice