Campagne e Avventure
Discussione

[ Neverwinter - One Shot.] Un cucciolo in pericolo.

3 interventi · 140 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
11/09/2022 14:14
[PG bannato]

[ Neverwinter - One Shot.] Un cucciolo in pericolo.

Partecipanti: Elun Passosvelto - Zaira
Durata: 2 ore
Difficoltà: GI 1
Locazione: Lungofiume ( Neverwinter)
Premi px: Elun 15px - Zaira 60 px ed un cucciolo di cane nel caso uno dei due decida di tenerlo.

Resoconto:
Mentre i due erano intenti a chiacchierare tranquillamente ecco che nei cespugli poco lontani sentono degli strani rumori che si avvicinano proprio nella loro direzione. In un primo momento si mettono sulla difensiva sopratutto la maga prima di scoprire che il temibile nemico che si cela tra i cespugli pronto ad aggredirli è un tenerissimo cucciolo di cane che sembra essersi perso.
Cercando di avvicinarlo ma lo sfortunato cagnolino scivola e cade in acqua ed i due "avventurieri" si prodigano per recuperarlo e salvargli quindi la vita mettendo a rischio, nel caso dell'hin la sua stessa incolumità.
Tuttavia tutto si risolve nel migliore dei modi e si ritrovano solo bagnati ed infreddoliti.

Commenti:

Zaira: Sei un giocatore che ha oramai un'ottima conoscenza della land e seppur forse questa non era la situazione ideale per la nostra maghetta si è comunque rivelata efficace ed efficiente nonostante non fosse minimamente preparata a certe evenienze.

Elun: Noto con molto piacere che tu hai già dimestichezza con i comandi vari oltre a trovarti preciso e piacevole da leggere. Forse hai rischiato un pochino troppo e dati i tuoi punteggi di intelligenza e saggezza avresti potuto optare per qualcosa di meno pericoloso, magari utilizzando una corda o simili. Tuttavia te la sei cavata egregiamente (con un pò di fortuna sui dadi) ed in collaborazione con la tua compagna di disavventure tutto si è risolto per il meglio.
Un altro piccolo dubbio mi è sorto sull'interazione che Elun ha avuto con la mezzadrow, che seppur giovane e bella rimane una drow e quindi mi sarei aspettato un pizzico in più di razzismo e diffidenza visto i rapporti tra hin e drow.

Era una semplice giocata di ambientazione per rendere una notte ordinaria un tantino più avvincente, spero vi siate divertiti.

Segnala
[PG bannato]
Re: [ Neverwinter - One Shot.] Un cucciolo in pericolo.

Si cerca di essere preparati a tutto, ed invece avevo ben le mani legate XD. Da sola sarebbe stata bella tosta tirare fuori quel cucciolo quando è caduto in acqua; invece la prontezza di Elun l'ha salvato. Devo assolutamente provvedere a prepararmi piu pergamene per cercare di essere piu efficace.
Avventura semplice ma che ti ha messo alla prova l'ingegno per cercare di capire come azionare in breve tempo
Grazie per la possibilità della giocata e ad Elun per la compagnia di ventura e collaborazione^^

Segnala
[PG bannato]
Re: [ Neverwinter - One Shot.] Un cucciolo in pericolo.

Allora, voglio mettere in chiaro che non ho assolutamente confidenza con i comandi, ho giocato tutto il tempo con la pagina del forum dove ci sono tutte le spiegazioni 😆

ora, contento del fatto che il mio modo di giocare piaccia passiamo alle spiegazioni del comportamento del mio pg. se fossi stato da solo ci avrei pensato sul serio ad una corda o qualcosa del genere, ma avendo una compagnia ho sviluppato un piano che la comprendesse (darle un lembo del mantello era il corrispettivo della corda) avevo inteso che il cane fosse piuttosto vicino alla riva quindi la lunghezza del mantello mi sarebbe potuta bastare, il problema è che Zaira non ha compreso i miei intenti (probabilmente perché ho descritto male io la cosa ç_ç) ma si sono stato decisamente baciato dalla signora bendata. Detto questo come diceva qualcuno “il genio è una varietà della pazzia” e io vedo gli Hin proprio cosi 😆

per quanto riguarda la storia del razzismo Elum si preoccupa poco, magari potrei calcare un po’ di più la mano, ma Elun non è vissuto in una comunità di Hin, quindi lo sentirei un eccesso fare più di qualche battutina mentre cerca di farsi un’idea di chi ha davanti

per il cucciolo Elun se lo tiene volentieri

detto questo Grazie per la piacevole serata ad entrambi ^^

Segnala
Rispondi Indice