Partecipanti: Evansheer
Durata: 1 ora
Difficoltà: GI 1
Premi px: Evansheer 285 px
Resoconto
Chiuso nella sua cripta il sacerdote nero si ritrova a vivere i fantasmi d’un passato ormai lontano, mentre figure e vecchie conoscenze s’alternano per lasciare un messaggio che par fornito dallo stesso Bane al Sacerdote, “Dominio”: La figura di Bane si manifesta lasciando quel messaggio all’uomo che si ritrova solo nella cripta a riflettere.
Commenti
Era una one shot molto semplice, ho pensato a qualcosa di evocativo che potesse darti uno spunto per il futuro dato che siamo appena ritornati dall’estate, non voleva essere niente di troppo pesante ma è difficile non sentire addosso le responsabilità quando si muove un pg come Evansher vero?
Hai agito come mi aspettavo anche se mi ha fatto impressione vedere l’azione – giustissima – con cui Evan si è posto innanzi a Bane, forte e sensata, così come il pensiero finale del sacerdote, ogni dono è una grande responsabilità, pesante e che non si può disattendere.
Spero che tu ti sia divertito e che ti abbia lasciato qualche spunto per il futuro. A presto!