Campagne e Avventure
Discussione

[Luskan - One shot ] Un dono dal passato

2 interventi · 118 visite · bloccata

aperto da Rachel Morel
10/09/2022 12:31
Rachel Morel
Zhentarim

[Luskan - One shot ] Un dono dal passato

Partecipanti: Evansheer
Durata: 1 ora
Difficoltà: GI 1
Premi px: Evansheer 285 px

Resoconto
Chiuso nella sua cripta il sacerdote nero si ritrova a vivere i fantasmi d’un passato ormai lontano, mentre figure e vecchie conoscenze s’alternano per lasciare un messaggio che par fornito dallo stesso Bane al Sacerdote, “Dominio”: La figura di Bane si manifesta lasciando quel messaggio all’uomo che si ritrova solo nella cripta a riflettere.

Commenti

Era una one shot molto semplice, ho pensato a qualcosa di evocativo che potesse darti uno spunto per il futuro dato che siamo appena ritornati dall’estate, non voleva essere niente di troppo pesante ma è difficile non sentire addosso le responsabilità quando si muove un pg come Evansher vero?

Hai agito come mi aspettavo anche se mi ha fatto impressione vedere l’azione – giustissima – con cui Evan si è posto innanzi a Bane, forte e sensata, così come il pensiero finale del sacerdote, ogni dono è una grande responsabilità, pesante e che non si può disattendere.

Spero che tu ti sia divertito e che ti abbia lasciato qualche spunto per il futuro. A presto!

Segnala
[utente eliminato]
Re: [Luskan - One shot ] Un dono dal passato

Io mi sono divertito tanto, amo sempre quando si spulcia dal passato del pg per tirar fuori qualcosa (ma per te è più facile). Mi fa piacere leggere che la mia interpretazione ti sia stata gradita, lo sai che ci tengo non poco. Anzi, scusami per qualche cosa che può essermi sfuggita ma come ben sai ero col "pepe al culo".

Personalmente trovo il tuo modo di masterizzare ideale: riesci ad essere rapido senza mai tralasciare le descrizioni; quest'ultime sono precise ed elaborate, chiare e meticolose. Insomma una miscela la tua che diverte e non annoia.

ancora grazie

^^

Segnala
Rispondi Indice