Partecipanti: Mark Shadowmantle, Rheane
Durata: 3 ore circa
Locazione: Moli di Luskan
Premi px (in base al livello): Rheane 140 Mark 155
Resoconto
Rheane e Mark stanno passeggiando tra i moli di Luskan quando alcuni rumori insoliti, provenienti da un vicolo, attirano l'attenzione della strega rossa. I rumori si fanno sempre più chiari insieme ad un diffuso fetore di cadavere. Dopo qualche attimo di dubbio i due incantatori hanno due approcci differenti: Mark rimane in disparte scegliendo di rimanere fuori dalla faccenda, mentre Rheane sfrutta le sue caratteristiche e le sue capacità per indagare. Quindi, dopo aver mandato in avanscoperta il proprio famiglio, con scarsi risultati, si trasforma in corvo e da una distanza notevole scopre che nel vicolo c'è quello che le sue conoscenze rivelano come un Ghast, che sta divorando il cadavere di un barbone. Mentre Mark rimane spettatore della questione la rossa disintegra con un singolo incantesimo l'essere che infine viene lasciato lì, con il volto affondato nelle viscere del suo pasto, mentre i due incantatori ripendono la passeggiata
Commenti:
Ho masterizzato questa piccola parentesi interpretativa (il GS era ridicolo per entrambi) con la finalità di riprendere un po' di confidenza con il DM Screen.
Non ho particolari note da fare, forse solo comprendere meglio le dinamiche interpretative di ognuno dei vostri pg. Mi è piaciuto, soprattutto off, l'atteggiamento di Mark nel non fiondarsi nel vicolo senza alcuna remora, così come ho letto l'aspetto della curiosità di Rheane, tuttavia, non ho ben compreso perchè attaccare il mostro, che di fatto non era una minaccia per voi, con il rischio di poter risvegliare altro.
grazie per aver partecipato,
alla prossima e a voi i commenti!