Campagne e Avventure
Discussione

[Luskan - One shot ] Il racconto di Flynn il Bardo

4 interventi · 162 visite · bloccata

aperto da Rachel Morel
02/09/2022 00:27
Rachel Morel
Zhentarim

[Luskan - One shot ] Il racconto di Flynn il Bardo

Partecipanti: Alexis, Robert, Vayaji
Durata: 3 ore
Locazione: Spiaggia del drago
Premi px: Alexis 330 Robert 270 Vacosa 210

Resoconto
Dopo aver raccolto le giuste informazioni su Flynn il bardo e Nahail il sognatore, il gruppo si muove alla volta della taverna là dove sanno risiedere il giovane che trovano senza troppe difficoltà. Dopo un approccio furtivo di Alexis, e uno più diretto di Robert e Vayaja, il gruppo chiacchiera con Flynn in parte minacciandolo in parte… scoprendo nuovi aspetti di sé, soprattutto Vayaja che si riscopre a vivere due entità distinte. Alla fine il trio viene assorbito dal libro di Flynn il bardo che li porta al cospetto di Nahal il sognatore, in un tripudio di colori e immagini, là dove vengono raccolte briciole e informazioni.

Commenti:

E ci siamo, penso che fosse una delle shot a cui tenevo di più da quando ho iniziato a masterare su Tana del Ladro. Spero che prima di tutto vi siate divertiti, che è la cosa fondamentale. Posso dire che io mi sono fatto coinvolgere molto, siete tutti e tre bravissimi scrittori e sapete coinvolgere, descrivere e esprimere ciò che il vostro pg prova. Lo fate come pochi, ognuno di voi con il proprio stile ma tutti e tre molto coinvolgenti. Ci tenevo prima di tutto a farvi questo complimento.

Alexis: La nostra Fei Ry era forse la meno adatta alla storia di oggi, eppure hai come al solito trovato alcune informazioni, tasselli e piccoli enigmi da incastrare. Hai agito come di consueto, come farebbe una subdola come Alexis e mi è piaciuto molto il contrasto tra gli approcci (Giustificatissimo) tra te e robert, con la mora che si nascondeva e Robert che ordinava i quattro calici. 😆 A fare un bravo player – prima della scheda e delle regole – è il ragionamento e tu sei brava (almeno lo sei più di me) in queste cose. Continua così.

Robert: E il cavaliere del tempo era in parte il protagonista in parte quello che – purtroppo – è stato messo da parte per la figura di Flynn, molto interessata a Viyaja per motivi “artistici”. Ti sei mosso bene, hai fatto ciò che dovevi con la giusta risolutezza che mi aspettavo e anche la dose di “minaccia” per un comportamento che era incompatibile con il tuo allineamento. Spero avrai un po’ più di spazio per la prossima sessione e che anche tu ti sia goduto a pieno la shot. Come detto su mi sono divertito un sacco a vedere i modi di fare così diversi – per allineamento – tra te e Alexis. 😆

Vayaji. Da oggi ti chiamerà “spazio aperto” anzi di provare a pronunciare il tuo nome pg sappilo. Sono lieto che la sorpresa del “sovrapporre” le due figure ti abbia fatto piacere, era un qualcosa che non avevo assolutamente programmato ma che è semplicemente successa perché…era il medesimo PNG accidenti. Spero questo dia spessore e una storia più profonda a cui aggrapparsi al tuo nuovo personaggio e sono felice di sapere che ti sei divertita oltre che riscoprire la medesima abilità che ricordavo. Hai un modo di esprimere il personaggio e le sue emozioni che è sublime, il piacere che ho avuto a leggere come ti interessavi della gitana e della tentazione per inseguirla è stato magnifico per esempio.

Per qualsiasi domanda, prima di riprendere, non esitate, sono qui per voi. Qualsiasi dubbio, cruccio, se volete ricordarmi qualcosa o volete far altro... Ditemelo, sono a vostra disposizione.

Segnala
Earil Hawklight
Arpisti
Re: [Luskan - One shot ] Il racconto di Flynn il Bardo

Io, in primis, vorrei ringraziare tutti per la disponibilità e per la piacevolissima compagnia.
Si, non era un'ambiet affine a ciò che è Alexis ma ho sfruttato la sua naturale curiosità degli eventi che ricadono sugli altri (ecco il motivo dello stare in disparte ed agire in modo stealth- nonostante anche questo sia parte di lei. Spesso devo intrecciare le doti sociali al lato "cupo e silente", questo è ciò che mantiene viva la pg.

Nonostante quanto detto. Non mi sono mai sentita esclusa, la situazione la potevo respirare, toccare con mano nonostante l' estraneità.

Quoto in tutto il piacere nel leggervi. È bello poter chiudere gli occhi e poter immaginare quello che descrivete. È ciò che mi fa immergere di più. Grazie davvero ( DM.e compagni ovviamente)

Info raccolte: mi conosci. Adoro leggere tra le righe e rendere un'idea facile la soluzione ad un meccanismo complesso. Alexis e ragionata e creata su questo, sebbene pecchi in altre dinamiche. Spocchioso, saputello
Sempre!

Cosa faremo? La soluzione l ho parzialmente detta ai ragazzi in On. Penso di lasciare a loro la decisione, se ovviamente daranno retta ad Alexis.

Baci e coccole a tutti ?

Segnala

"Fai errori, combatti, ama, vivi. E ricorda sempre, sei un guascone."

[PG bannato]

Echime ^^
Beh...oddio, che dire, Vaya'ji non aveva poi tutti i torti: EPICO! Mi sono divetita da morire, ed è stato meraviglioso giocare con Robert e Alexis, davvero :* mi piacete un sacco u.u

Per lo spunto e la "miscela" di eventi nonchè storie lontane di altri pg, è una cosa che amo, e ti rinigrazio per averla svuluppata in questo mondo. Non me lo aspettavo. Ti ho già esposto i miei commenti in merito e non ho critiche, anzi...tutt'altro.

Per la proposta di Alexis...oddio, spero di aver capito bene, ovvero di "riprendervi" i vostri talenti affinchè Nahal possa sviluppare il proprio. Corretto? ho capito bene? in caso, ti richiederò di rifare la proposta, non avendo comprenso in definitiva ^^

Per il resto sono molto curiosa di continuare, e le intenzioni di Vaya penso fossero chiare. Lei vuole prendere l'ultima carta, non importa le implicazioni e vuole sentire la propria storia, dopo ci riprendiamo tutto u.u (almeno, queste sono le sue intenzioni)

A prestissimo, aspetto vostre in merito :* :* :*

Segnala
[PG bannato]

Condivido in pieno le cose già dette, tutti bravi a far trasparire il proprio pg (E il contesto, per il DM), rendendo la giocata molto piacevole e scorrevole.

Ero già fiducioso su questo trio così variegato e mi è giunta la conferma col fatto che proprio le differenze dei tre, hanno fatto da traino durante il corso dell'intera giocata!

Personalmente non mi sono sentito messo da parte ma che invece ognuno ha fatto la sua in modo calzante, seguendo bene il corso degli eventi in atto con correlate reazioni.
Ora non resta che vedere cosa succederà alla prossima puntata..I can't wait!

Grazie mille a tutti e tre, a presto! :pknight:

Segnala
Rispondi Indice