Partecipanti: Alexis, Robert, Vayaji
Durata: 3 ore
Locazione: Spiaggia del drago
Premi px: Alexis 330 Robert 270 Vacosa 210
Resoconto
Dopo aver raccolto le giuste informazioni su Flynn il bardo e Nahail il sognatore, il gruppo si muove alla volta della taverna là dove sanno risiedere il giovane che trovano senza troppe difficoltà. Dopo un approccio furtivo di Alexis, e uno più diretto di Robert e Vayaja, il gruppo chiacchiera con Flynn in parte minacciandolo in parte… scoprendo nuovi aspetti di sé, soprattutto Vayaja che si riscopre a vivere due entità distinte. Alla fine il trio viene assorbito dal libro di Flynn il bardo che li porta al cospetto di Nahal il sognatore, in un tripudio di colori e immagini, là dove vengono raccolte briciole e informazioni.
Commenti:
E ci siamo, penso che fosse una delle shot a cui tenevo di più da quando ho iniziato a masterare su Tana del Ladro. Spero che prima di tutto vi siate divertiti, che è la cosa fondamentale. Posso dire che io mi sono fatto coinvolgere molto, siete tutti e tre bravissimi scrittori e sapete coinvolgere, descrivere e esprimere ciò che il vostro pg prova. Lo fate come pochi, ognuno di voi con il proprio stile ma tutti e tre molto coinvolgenti. Ci tenevo prima di tutto a farvi questo complimento.
Alexis: La nostra Fei Ry era forse la meno adatta alla storia di oggi, eppure hai come al solito trovato alcune informazioni, tasselli e piccoli enigmi da incastrare. Hai agito come di consueto, come farebbe una subdola come Alexis e mi è piaciuto molto il contrasto tra gli approcci (Giustificatissimo) tra te e robert, con la mora che si nascondeva e Robert che ordinava i quattro calici. 😆 A fare un bravo player – prima della scheda e delle regole – è il ragionamento e tu sei brava (almeno lo sei più di me) in queste cose. Continua così.
Robert: E il cavaliere del tempo era in parte il protagonista in parte quello che – purtroppo – è stato messo da parte per la figura di Flynn, molto interessata a Viyaja per motivi “artistici”. Ti sei mosso bene, hai fatto ciò che dovevi con la giusta risolutezza che mi aspettavo e anche la dose di “minaccia” per un comportamento che era incompatibile con il tuo allineamento. Spero avrai un po’ più di spazio per la prossima sessione e che anche tu ti sia goduto a pieno la shot. Come detto su mi sono divertito un sacco a vedere i modi di fare così diversi – per allineamento – tra te e Alexis. 😆
Vayaji. Da oggi ti chiamerà “spazio aperto” anzi di provare a pronunciare il tuo nome pg sappilo. Sono lieto che la sorpresa del “sovrapporre” le due figure ti abbia fatto piacere, era un qualcosa che non avevo assolutamente programmato ma che è semplicemente successa perché…era il medesimo PNG accidenti. Spero questo dia spessore e una storia più profonda a cui aggrapparsi al tuo nuovo personaggio e sono felice di sapere che ti sei divertita oltre che riscoprire la medesima abilità che ricordavo. Hai un modo di esprimere il personaggio e le sue emozioni che è sublime, il piacere che ho avuto a leggere come ti interessavi della gitana e della tentazione per inseguirla è stato magnifico per esempio.
Per qualsiasi domanda, prima di riprendere, non esitate, sono qui per voi. Qualsiasi dubbio, cruccio, se volete ricordarmi qualcosa o volete far altro... Ditemelo, sono a vostra disposizione.