Campagne e Avventure
Discussione

[Territori selvaggi] agguati

3 interventi · 130 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
24/08/2022 21:06
[PG bannato]

[Territori selvaggi] agguati

Svolta in data 22.08.22

Partecipanti:
Lorien
Raerya

Durata:
3h

Difficoltà
Gs5

Persi:
Freccia del sonno per raerya

Guadagnati
200 px e 500 mo a testa

Resoconto:
I due elfi completano il loro inseguimento. Entrano nella grotta dove hanno seguito i due assalitori di suigetsu ed earil e senza troppa difficoltà ne seccano uno e catturano l'altro.

Commenti
Raerya:
Si vede che eri alle tue prime armi con questo pg e con le combattive.
Non demordere, nessuno è nato imparato. Hai comunque fatto domande giuste nonostante l errore con la freccia del sonno.
Rileggi con attenzione i talenti scelti e valuta bene tutte le possibili strategie a tua disposizione. Ti consiglio di aumentare anche i consumabili !

Lorien:
Poco da dire, ti sei mosso abbastanza bene.
Giusto due osservazioni:
Se volevi l effetto sorpresa non dovevi castare vicino alla grotta a meno che tu non possa escludere le componenti verbali. Chi ti dice che nok ti abbiano sentito ?
Strategicamente, avrei castato prima velocità e poi polvere luccicante, per avere un turno in più di invisibilità.

Nel complesso è una quest che è andata lascia, il gs era gestibile per voi ed io con i miei tironi non sono riuscita ad impensierirvi nemmeno un po xD

Ci si vede in chat !

Segnala
[PG bannato]
Re: [Territori selvaggi] agguati
Pubblicato da: Vivien Dolcenota

Lorien:
Poco da dire, ti sei mosso abbastanza bene.
Giusto due osservazioni:
Se volevi l effetto sorpresa non dovevi castare vicino alla grotta a meno che tu non possa escludere le componenti verbali. Chi ti dice che nok ti abbiano sentito ?
Strategicamente, avrei castato prima velocità e poi polvere luccicante, per avere un turno in più di invisibilità.

uhmmm... vero.... ho dato x scontato in maniera errata che la grotta fosse profonda abbastanza da dover percorrere magari un minuto a piedi di cammino prima di incrociarli.
Sull'appunto strategico condivido, hai ragione.
Grazie cmq dell appunto e grazie a Raerya della compagnia!

Segnala
[utente eliminato]
Re: [Territori selvaggi] agguati

Anticipo la risposta intanto con un "grazie di cuore" di averci presi tu all'ultimo in mancanza di Rachel.
Inoltre grazie mille per la pazienza e la velocità nel rispondermi ai dubbi sugli aspetti combattivi della mia pg.

Hai ragione è la prima volta che faccio una classe combattente a distanza, perciò molte cose le dovevo capire meglio 😉

Per quanto riguarda i consumabili... capperino, mi sto anche tenendo i soldi per prendere altre cose (tipo l'arco, come ti dicevo 😛 )

Concludo ringraziando anche Lorien per la compagnia e per quei dardi finali e decisivi 😉

Alla prossima!

Segnala
Rispondi Indice