Campagne e Avventure
Discussione

[TERRITORI SELVAGGI] Cani Caldi

4 interventi · 152 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
21/08/2022 14:55
[PG bannato]

[TERRITORI SELVAGGI] Cani Caldi

Svolta: 21.08.2022

Partecipanti: Lilith / Zell
3.30 ore

Genere (difficoltà):
GS 9
GS 9
GS 15

Locazione: Foresta di Neverwinter
Premi:
Lilith 1000 px
Zell 637 px

Oggetti:
Persi:

• Due fiale di gelo(lilith)
  • Una fiala di tuono(lilith)
  • Un Rhul (lilith)
  • Pozione di resistere fuoco (lilith)
  • 1 Carica bacchetta carica leone (lilith)
Guadagnati:
  • 5500 monete a testa

Resoconto:
La Lupa e Zell si danno incontro nella foresta per parlare delle ultime vicende. Dopo essersi trovati vengono approcciati da uno gnoll sciamano che sembra pieno di tagli e ferite che continuano a sanguinare. Osserva entrambi e con un sorriso inizia a parlare e invocare qualcosa dopo aver mostrato di avere tre sfere nelle zampe. Sfere così calde che bruciano il suo sangue e lo fanno bollire.
Lo gnoll cade morto a terra per le ferite e le sferette si rompono facendo apparire due elementali del fuoco enormi e uno più piccolo che crea esplosioni, meteore e raggi di fuoco. Grazie ai suoi poteri l'essere brucia 18 metri tutto intorno a se e carbonizza lo gnoll. Evoca delle meteore contro il gruppo che viene ferito e colpito più volte dalle esplosioni. La foresta è messa a ferro e fuoco insieme ai suoi "custodi" e la battaglia contro gli esseri è dura e letale. Ares viene ridotto in fin di vita e la Lupa giura di vedere l'ombra di Kelmvor su di lui. Zell è talmente ferito che solo all'ultimo riesce a caricare e ferire gravemente l'elementale responsabile e Lilith lo finisce.
Lilith stravolta dal combattimento, ma messa meglio di Zell, si butta sul compagno per curarlo mentre Zell decide di salvare il prima possibile la foresta che sta andando in cenere.

Commento dell'autore:
Non usavo sciame di meteore da anni! L'ho trovato esilarante!
Per me.
Per voi un poco meno.

Essendo che la maggior parte della quest è stato un combattimento mi soffermo più su quello.
Siete rodati e avete fatto scelte sagge , forse per Lilith avrei usato prima certi oggetti su Ares e controllato che fosse seguito. Visto che stava per lasciarci le penne.
La scelta della pozione è stata CRITICA in quanto avresti preso un 54 danni senza di essa. Zell è riuscito a scamparla e salvarvi tutti grazie all'incanto anch'esso molto ben piazzato per evitare ulteriori danni.
Ovviamente avete fatto bene a dare priorità all'incendio. Mica scemi.

Segnala
[utente eliminato]
Re: [TERRITORI SELVAGGI] Cani Caldi

1pf....è sceso a 1 pf porca paletta e avevo pure la collana che lo a curato per fortuna......ammetto che speravo l'elementale non gli facesse così tante patellate di danni...ma il piccoletto con la minaccia di esplodere mi metteva un po piu di ansia....a parte questo ringrazio entrambi per la compagnia e la quest....e almeno questa volta zell e lil non si sono azzuffati tra loro ma con qualcun altro....e direi che ne sono usciti parecchio scottati.....ora sarà da capire come cavolo faceva uno gnoll ad avere degli oggetti del genere...e chi era il tizio piumettoso...XD

Segnala
Zell
Anello delle Spade

F: “Scendi in chat per una giocatina tranquilla?”
R: “Certo!!!”

…….. per poco non schiatto ……..

Scherzi e battute a parte è stato tutto decisamente inaspettato! Quando è arrivato lo Gnoll nella mia testa stavo pensando “Ecco, ora due chiacchiere, vediamo di capire un po’ su sta storia e la chiudiamo facile” … Non penso di aver mai sbagliato così tanto in vita mia ..

Mi son divertito un sacco, Zell penso un po’ meno a prender in faccia quattro meteore, gli ci vorrà un po’ per riprendersi da quanto è accaduto. Fortuna che c’era Lilith su cui si può sempre contare per fare a pezzi tutto ciò che c’è a portata!

Ora rimangono solo tante cure da fare, una valanga di domande da porre e tanto da giocare!
Grazie a tutti e due per il divertimento!!

Segnala
[PG bannato]

A seguito di un confronto coi player, su diverse dinamiche interne (tra cui una questione riguardante il dm) si è deciso di comune accordo di annullare i premi. Verranno dati 0 px e 0 mo.

Segnala
Rispondi Indice