Partecipanti: Chiyoko, Vlad
Durata: 2 ore
Locazione: Spiaggia del drago
Premi px : Chiyoko 337 pg Vlad 400 px
Premi mo: 2260 mo da dividere
Resoconto
I due sono intenti a bisticciare sulla spiaggia mentre Vlad cura le ferite di Chiyoko quando qualcuno si avvicina di nascosto. Se l’orientale non si accorge di nulla, il mezzodrow nota le due figure e dopo un avvertimento inizia la lotta. Vlad incenerisce immediatamente la figura della barda mentre Chyioko e Il suo avversario scambiano dei colpi veloci, con l’orientale che porta una copiosa ferita che la obbliga ad arretrare un attimo, tempo da concedere a Vlad la possibilità di finire l’ultimo avversario. In breve torna a regnare il silenzio
Commento
Uff, ammetto che mi aspettavo di mettervi molto di più in difficoltà, ho sottovalutato i danni che aveva a sua disposizione Vlad mentre non mi aspettavo un attacco così forte da parte di Chiyoko che ha portato in fin di vita il suo avversario.
La granellata di danni c’è stata e per un attimo mi sono domandato cosa sarebbe successo se al posto di Chiyoko ci fosse stato Vlad. Tuttavia tutto è finito al meglio, nessuno si è ferito (Anzi, peccato) se non la povera Orientale e avete due cadaveri su cui riflettere per le prossime sessioni di gioco.
Lo scontro è stato troppo breve per parlare di strategia, al massimo Vlad avrei usato più d’una carica inizialmente, per far fuori velocemente uno dei due avversari.
Spero vi siate divertiti e a voi la palla.!