Campagne e Avventure
Discussione

[Alta Via - One Shot] Sogno o son botte?

2 interventi · 122 visite · bloccata

aperto da Rachel Morel
02/08/2022 21:25
Rachel Morel
Zhentarim

[Alta Via - One Shot] Sogno o son botte?

Partecipanti: Kilmont
Durata: 2 ore
Difficoltà: LI 1
Locazone: Alta Via
Premi px : 20 px

Resoconto
Kilmont ha evidentemente bevuto troppo e si ritrova intrappolato in quello che ha l’apparenza di un Sogno bloccato in un loop temporale. Osserva con aria attenta una figura china su un carretto mentre ripete sempre le stesse movenze. Alla fine, voglioso di interrompere il loop temporale: Lo attacca. Mena botte da orbi mirando ai punti vitali solo che … Niente, l’avversario le da più forte e lo uccide. Kilmont si risveglia nel mezzo dell’alta via, ubriaco e con la gente che lo guarda malamente

Commenti.
Che dire, sono rotolato dalle risate. Non capita spesso di fallire (per sfortuna) un T4N 😆 Ci abbiamo già riso sopra insieme.
Come hai detto tu stesso la soluzione più facile era quella di rubare il sacchetto di monete mentre la figura andava intorno al carretto e poi andartene. Hai scelto di combattere e ci siamo fatti due risate mentre l’Ip-man dei clochard si divertiva a romperti il naso domandando: Cosa devo fare?
Spero tu ti sia divertito tanto quanto me e spero di rivederti presto in chat. A presto!

Segnala
[utente eliminato]
Re: [Alta Via - One Shot] Sogno o son botte?

Ancora rido ahhaha
La T4n è creata per provare osare e ridere e io ho fatto tutto! Compreso fare quello che il fato non si aspettava! Ahhaha bellissima

Lorien! che fai rispondi al posto mio?? ahahahah
scusate no nso perchè ma dal cell ho postato a nome di LorienXD
ora sto a ridere il triplo

Segnala
Rispondi Indice