Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN] Scegli una cassa , spoiler sono tutte e quattro trappole

3 interventi · 118 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
02/08/2022 19:28
[PG bannato]

[LUSKAN] Scegli una cassa , spoiler sono tutte e quattro trappole

Svolta: 31.07.2022

Partecipanti: Evansheer, Rotwak
3.00 ore

Genere (difficoltà):
GS6 / GS6 / G10
(GI1 Per Evansheer)

Locazione: Mercato di Luskan come Molo 4
Premi:
Evansheer 380 px
Rotwak 700 px

Oggetti:
Persi:

• Varie pozioni prese durante la quest

Guadagnati:

• -
  • Resoconto:
Durante una comune giornata ad Evansheer viene riferito che ci sono quattro scatole sospette al Molo 4 che presiede con le sue truppe.
Nessun idea da dove arrivino ma i libri contabili non mostrano nulla del genere. Dubbioso fa alcune domande al suo ufficiale ma non riceve risposte. Nel mentre Rotwak intimorisce e controlla il personale non banita del porto venendo a scoprire che un uomo con un sole nero marchiato sul braccio ha organizzato la cosa. Qualche ora dopo entrambi si ritrovano a controllare le casse, ma una di questa esplode in fiamme nere e il resto si distrugge riversando tre mostri. Quest'ultimi sono un grosso lupo di ghiaccio, una lucertola di fulmini e una melma d'acido. Rotwak subisce pesanti danni e sconfigge la lucertola, mentre Evansheer leggermente ferito uccide in un colpo solo il lupo. La melma esplode ferendoli ulteriormente. Rotwak riesce a trovare dei resti e li consegna a Evansheer per poterli analizzare.

Commento dell'autore:
Nulla da dire sulla prima parte di free e la combattiva finale che ha visto in difficoltà soprattutto Rotwak. Come sapete per un eventuale seguito vi chiedo di pazientare visto non solo il periodo estivo ma anche per via che coincide con il mio ritorno a ritmi ridotti in land.
Vi saprò dirvi di più nel prossimo futuro a riguardo.

Segnala
[utente eliminato]
Re: [LUSKAN] Scegli una cassa , spoiler sono tutte e quattro trappole

Che se ne dica nonostante il livello del mio pg siccome ho l'abitudine (che dovrebbero aver tutti) di non spulciare il manuale alla ricerca del mostro, non so nulla oltre quello che i miei miseri tiri di conoscenze permettono, pertanto non so mai se sarà un GS alla portata o mortale.

detto ciò, mi son divertito e in alcune parti frustrato per non aver modo di individuare e disattivare trappole, perchè lo avevamo immaginato fin dall'inizio.

Cmq era da molto, molto, molto tempo che non menavo le mani. una spolverata ci vuole ogni tanto... e cmq...

ONE SHOT...

ONE KILL...

Come sempre DM impeccabile in ogni aspetto... che te lo dico a fare

Segnala
[PG bannato]
Re: [LUSKAN] Scegli una cassa , spoiler sono tutte e quattro trappole

CHE TU SIA MALEDETTO!!

ahahahah sei un maledettissimo amante delle esplosioni e degli incendi! A tratti preoccupante :onfire: comunque è la seconda volta in tot anni che Rot rischia la pelle! Grazie eh? Ahahah

Comunque lo sai! Quando c'è da menare le mani io mi diverto sempre. Come vada vada!

Segnala
Rispondi Indice