Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN] La Rachel Esplosiva

4 interventi · 136 visite · bloccata

aperto da Ragash
31/07/2022 16:47
Ragash
Gestore

[LUSKAN] La Rachel Esplosiva

Partecipanti: Rheane, Vicmor, Vlad
Durata: 2 ore
Difficoltà: GI 1 - 3
Locazione: Cutlass
Premi PX: Rheane 260px, 70px, Vlad 100px
Premi:

Resoconto
La serata scivola abbastanza tranquilla nel caotico Cutlass, marinai e poco di buono si scambiano scommesse e alcolici e sembra che almeno per questa sera non ci sia ancora scappato l'omicidio.
una notte perfetta, insomma.
perfetta perche una Rachel Morel si presenti alla porta, privandosi delle armi in barba ai suoi stessi principi. Dopo una scambio di battute poco simpatiche con il locandiere, la Morel viene riconosciuta da Vlad che la invita al proprio tavolo.
Melliflui convenevoli vengono scambiati, tra parole e intrusioni mentali, che la Rheane la strega però riesce a captare e bloccare, destando l'interesse e l'allerta dei presenti.
Vlad e Rheanne cominciano quindi a sospettare dei modi della Regina del crimine, ma la strega ricorda di avere un impegno, seguita poco dopo da Vicmor, lasciando il povero mezzo drow in balia della particolare Rachel.
Vlad non se la beve e decide di voler estorcere le risposte alla propria contropare, la quale però, leggendo i pensieri del Mezzo, decide di attaccare.
E' forse il sangue sporco da drow a rendere il giovane particolarmente reattivo, e riesce a prendere Rachel in contropiede lanciandole una deflagrazione mistica direttamente in faccia.
Caos si scatena nella locanta, tra buttafiori che cercano di raggiungere i facinorosi e marinai che cercano di darsela a gambe. Rachel, stupita, ma non troppo preoccupata, scarta lateralmente, sfruttando un tavolo per mettere una copertura tra se e l'assalitore per poi sparire alla vista.
Vlad, notato l'arrivo dei poco amichevoli buttafuori, sparisce a sua volta, dandosi all'inseguimento ma, nonostante riesca a vedere l'invisibile, finisce con perdere le traccia dell'inseguita quando questa si mischia tra la folla.

Il giovane mezzo drow rimane con una camicia rinvenuta a terra, appartenente alla presunta Rachel, ed una cattiva nomea presso il Cutlass

Commenti:
Volevo sperimentare qualcosa di diverso, sfruttando le conoscenze che avete sviluppato in On tra i vari personaggi, invece che proporre il solito locandiere o la solita rissa. Non ho commenti particolari per Vlad e Rheane, siete giocatori bravi e si vede.
Vicmor invece mi sei sembrato un pò sottotono, come fuori dall'acqua? stavi provando qualcosa di differente anche tu?
per il resto spero vi siate divertiti, e a presto con nuove fantastiche e mirabolanti avventure

Segnala
[utente eliminato]
Re: [LUSKAN] La Rachel Esplosiva

Grazie mille al DM e ai miei compagni di avventura per la compagnia durante quella calda notte.

Qualcosa di assolutamente piacevole e diverso dal solito non a caso ho più volte espresso il mio apprezzamento per le tue doti come Dm e non ti sei smentito neppure questa volta.

Che dire alla prossima e grazie ancora a tutti.

Segnala
[PG bannato]

Ammetto che all'inizio pensavo fosse Rachel, poi per svariate cose conoscendola ON mi è sembrata alquanto strana...troppo distaccata con Rheane u.u

Grazie per l'interessante sipario! peccato non aver assistito e partecipato all'esplosione, il mio pg le adora 😛
Un grazie anche ai compagni di giocata, sempre un piacere!

:rheane:
Segnala
[PG bannato]

Vic non è abituato a questa tipologia di città, anzi alla città in generale quindi giocate così basate sulle conoscenze fra pg che non girano intorno all’orbita di Vic mi vengono difficili ^^ grazie mille della giocata divertente! 😀

Segnala
Rispondi Indice