Partecipanti: lilith, Sui
Durata: 2.30 ore
Difficoltà: GI 2 (GI 5 con la sfiga di sui)
Locazione: Alta via (la best location dell’ultima decade)
Premi PX lilith 450, Sui 360
Resoconto
I due si incontrano sull’alta via iniziando a chiacchierare, tempo poche battute e scambi veloci prima che la lupa oda un guaito, il verso d’un lupo, dirigendosi verso la zona. Sugetsu segue la lupa e insieme scoprono una ragazzina che tenta di liberare un lupo dalla trappola. Lilith e Sui provano a discutere con lei per calmarla ma senza successo, soltanto che l’architetto nota come vi sia una trappola ben più grande che rischia di farli ammazzare tutti quanti se scatta, come se non bastasse l’occhio di Basheba è puntato su di lui e la bambina inizia a scalciare tentando di difendere il lupo da un possibile attacco da parte dei due. Lilith mette a terra la bambina facilmente mentre sui, dopo tanto sudore, disattiva le trappole, liberandoli dal pericolo.
Il gruppo si dirige a thunertree dove i due lascereanno – ipoteticamnete – la marmocchia e il lupo.
Commenti:
Allora, mi sarei aspettato di tutto ma non questo svolgimento. 😆 I tiri a diplomazia e intimidire bassi, la sfiga di Suigestu in ogni cosa..tutto.. è stato assurdo. Per fortuna l’abbiamo portata a casa e almeno sul disattivare congegni il nostro architetto di fiducia ha avuto modo di cavarslea.
Lilith:
Mi piace un sacco la caratterizzazione di Lilith, e quel lato che spinge un po’ il personaggio verso un estremo dell’allineamento che non hai ancora raggiunto, per me manca poco e anzi, sarei tentato di dirti che sei così vicina ad esso da passarci direttamente. L’azione di non rubare il lupo della bambina, conscia del legame, unita al tuo essere restia con essa e a impiegare molto per attaccarla… diciamo che per ora ti tengono sul tuo attuale allineamento. Vedremo in futuro dove andrai. Era naturalmente in linea con il modo di fare e pensare di lilith. Per il resto… mi aspettavo picchiassi prima la marmocchia per farla svenire, in modo che non desse problemi, altro no. Ho riso tantissimo sul tiro diplomazia della lupa. 😆
Suigetsu:
Signore dei cieli santissimi aiuta questo uomo. Pietre di sale per il pg più sfigato della land. Non ci credo quante volte hai fallito per un tiro basso, penso che hai tirato sopra dieci una volta o due su 10/15 tiri… Fortunatmente sono stati quelli giusti e almeno le percentuali con il rischio di far scattare la trappola non vi sono venute contro o avreste rischiato un bel po’ anche voi, non solo la bambina e il lupo.
Per il resto, si è visto anche l’animo buono dell’architetto, ricordo che avevi da sempre un legame con i marmocchi, dai tempissimi , e questo si è rispecchiato anche in questa giocata.
Spero di avervi dato qualcosa di stuzzicante su cui confrontarvi e parlare, una shot che era indirizzata principalmente a questo, naturalmente, domande dubbi o altro, sono qui. A presto!