Campagne e Avventure
Discussione

[Luskan - One Shot] Bruciato dal sole?

3 interventi · 126 visite · bloccata

aperto da Rachel Morel
23/07/2022 21:45
Rachel Morel
Zhentarim

[Luskan - One Shot] Bruciato dal sole?

Partecipanti: Zaira, Vlad
Durata: 1 ora
Difficoltà: GI 1
Premi Px: Zaira 40 px Vlad 20 px

Resoconto
I due si ritrovano a chiacchierare sulla spiaggia del drago popolata da diverse figure, tra cui alcune barche abbandonate sulla riva. Proprio una di queste par attirare l’attenzione di alcune figure. I due incuriositi si avvicinano ma non riescono a carpire molto, in particolare Vlad risulta fin troppo distratto per prestare reale attenzione alla faccenda. Una volta arrivati scoprono il cadavere di un uomo, completamente bruciato che è stato abbandonato all’interno di una di queste imbarcazioni. Zaira fa in tempo a notare un simbolo, il segno che riconosce come lo stemma di Cyric, mentre le guardie giungono per allontanare i curiosi dalla scena e portar via in tutta fretta il cadavere.

Resoconto :

Shot velocissima, più di quel che pensassi. Inizialmente avevo voglia di far giusto due righe per accompagnarvi, ma ultimamente non so tenere a freno le dita. Il tempo è finito un po’ troppo presto, pensavo di farvi compagni ancora per un po’ in realtà, almeno un’altra oretta e invece niente.
Non ho molte annotazioni da fare a causa della brevità della quest, spero che vi abbia dato comunque lo spunto per parlare un po’ insieme, e per qualsiasi cosa naturalmente sono a disposizione.
Un benvenuto a Zaira e uno scappellotto a Vlad che se o merita sempre
A presto !

Segnala
[utente eliminato]
Re: [Luskan - One Shot] Bruciato dal sole?

Sempre grazie al DM e al mio compagno di avventure per questa breve parentesi che si è consumata sulle spiaggie di Luskan.
Che dire Vlad non ha fatto in tempo neppure ad accorgersi di cosa stava accadendo, ma fondamentalmente è giusto così fa parte del suo carattere. 😆

Grazie ancora e alla prossima.

Segnala
[PG bannato]
Re: [Luskan - One Shot] Bruciato dal sole?

Ottima opportunità per rompere il ghiaccio 😆
Grazie comunque DM della possibilità, e direi di si, è stata comunque un'occasione per scambiare qualche battuta con Vlad a riguardo.
Ho appreso che non è facile trascinare contro voglia il meticcio in giro, la prossima volta prenderò un collare di ferro e una catena 😆 😆
A presto

Segnala
Rispondi Indice