Svolta: 23.07.2022
Partecipanti: Abigaile Azrael
Genere (difficoltà):
PVP
Locazione: Chat Temporanea Evento Longsaddle - Maniero D'edera
Premi:
0 Px
Oggetti:
Persi:
- -
- Guadagnati:
- -
- Resoconto:
La Strega però torna in tarda nottata del terzo giorno, con il compagno che l'aspetta sveglio e irascibile. La discussione precipita quando Abigaille ammette non solo di non aver rispettato gli ordini ma anche di essere andata a letto con altri uomini per divertimento e gelosia.
Azrael furioso la rende incapace di muoversi, uccidendola poi tramutandosi in Troll. Ma la morte della strega attiva un allarme e mentre lo stregone si ritrova sotto shock per l'avvenuto...tutto il villaggio di maghi si riversa su di lui per Totemizzarlo...
Condizioni del pvp:
- Notte fonda -> nessun tiro Ascoltare/Osservare/Percentuale da parte di astanti curiosi
- I tiri menzionati sopra solo se le parole diventano urla. in fondo avete una stanza appartata
- Alla morte di uno dei pg scatta un allarme e ci vorranno 3d6 Minuti per fare arrivare in png (notte fonda)
- Fuggire è fattibile, ho la mappa di dove siete come città in locanda e non siete al maniero principale
- Sapete che incanti di trasporto rapido non funzionano
- Se si scappa per tempo si viene ricercati
Commento dell'autore:
...
...
...
Credo...
...
Okay no. Niente guanti di velluto qui.
16 e 15.
Sono due delle stats mentali di uno dei personaggi.
Mentre l'altro giocatore ha 10 e 8.
Quindi se uno sapeva a cosa andava incontro l'altro invece mi sembra di no.
Sarò più chiaro, le condizioni che hanno fatto scaturire questo non sono imputabili allo stregone - sposo - cugino Azrael che ha (in vista della sua saggezza) deciso di proseguire con la sua ira. Ma penso il buon 80% siano dovuti alla compagna che non ha rispettato le caratteristiche mentali e forse...FORSE...ha fatto apposta a voler scatenare lo stregone.
Perché dico apposta? Perché questo pvp è frutto di divertimento off.
Non credo, ma neanche lontanamente, che un personaggio come la strega nera andasse CON IL SUO ASPETTO a divertirsi alle spalle del compagno per farlo ingelosire.
Avrebbe dovuto mentire, giocare con i suoi sentimenti e dirgli che non era vero o essere...chesso...FURTIVA NEL FARLO.
No.
Questo è stato palesemente così off, così...."ahaha Azrael goes BRAAAA" che fosse per me darei il malus di px morte del 20%.
Non vedo grandi giustificazioni per un pvp sciocco e insensato , di NUOVO, che ha portato alla morte di due player.
Ci vediamo con Azrael per la parte 2.