Campagne e Avventure
Discussione

[NEVERWINTER] LO SGHERRO PT 2

3 interventi · 93 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
15/07/2022 14:05
[PG bannato]

[NEVERWINTER] LO SGHERRO PT 2

Svolta: 15/07/202

Partecipanti:
Umbert
Ashelyn

Durata:
2.5 ore

Genere (difficoltà):
GI 1

Locazione: Neverwinter

Premi:
Umbert 240 px
Ashelyn 260

Oggetti:
Persi:
umbert 2 mo

• -
  • Guadagnati:
  • -
  • Resoconto:

I due servitore della Triade continuano le loro indagini sullo Sgherro.
Dopo ore forse ottengono qualcosa di utile, forse un punto di partenza, facendo il poliziotto buono e quello cattivo con una povera cameriera

Commenti:
Piccola ambient per portare avanti questo breve ciclo che durerà ancora altre due puntate al massimo.
Intanto vi ringrazio per l'impegno che ci state mettendo e per la voglia di coinvolgere altri personaggi.
Nella giocata specifica, l'unica sbavatura che ho visto ma ne ho già parlato pvt con Mirko, è l'utilizzo di un incantesimo sparato così in faccia ad un png.
Vi siete comunque portati a casa qualche info, ma solo perchè davanti a voi c'era un png ignorantello e timorato degli dei.
in altre circostanze pensateci sempre quattro volte prima di usare incantesimi. perchè anche se avete di fronte qualcuno che non ne sa una ceppa, si accorge comunque che avete fatto qualcosa.

Buona caccia

Segnala
[utente eliminato]
Re: [NEVERWINTER] LO SGHERRO PT 2

Non potevo esser preciso preciso perchè ero impegnato però è stato piacevole potersi interfacciare con un PNG per raccogliere informazioni e confrontarsi con Umbert 😆 Se lui è il poliziotto cattivo la mia pg è a buona ahahahah

Per il resto è bello poter raccogliere info giocando la cosa piuttosto che far un singolo tiro e finito ^^

Proseguiamo da quel che abbiamo scoperto e vediamo se riusciamo ad assicurarlo alla giustizia sto criminale <.<

Grazie mille per il tempo trascorso assieme

Segnala
[utente eliminato]
Re: [NEVERWINTER] LO SGHERRO PT 2

Intanto, grazie per averci dato l' opportunità di giocarci le ricerche in ON...
Come detto su "altri canali", ho deciso di usare l' incantesimo in quel modo (come se lanciassi una preghiera di benedizione) per incrementare l'aura di invasato inquisitore (in stile Torquemada) che voglio dare al mio PG: volevo far percepire alla cameriera che Tyr, anche se è cieco ;-), li osserva sempre!
Ho apprezzato le parole per descrivere la reazione della PNG: era proprio quello che volevo suscitare.
Il mio PG è schierato con le forze del bene, ma deve essere temuto come penso che fossero temuti gli inquisitori del medioevo.
Volevo in qualche modo lanciare il messaggio che è meglio seguire la via della legge, l'unica che garantisce salvezza per la brava gente e che se ci si allontana, gli dei puniscono!
Sono contento di avere trovato "amichetti" con cui giocare ai buoni (che sono poi più terribili dei malvagi) in quel di Neverwinter.

A prestoooooo

Segnala
Rispondi Indice