Campagne e Avventure
Discussione

[ALTA VIA] Credi che sia aria quella che respiri?

3 interventi · 120 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
13/07/2022 17:10
[PG bannato]

[ALTA VIA] Credi che sia aria quella che respiri?

Svolta: 13.07.2022
Partecipanti: Damien , Ludmilla
1.00 ore

Genere (difficoltà):
GS4

Locazione: Alta via
Premi:
175 px a testa

Oggetti:
Persi:

• -
  • Guadagnati:

Resoconto:
Tranquillo pomeriggio di chiacchiere in alta via quando un essere invisibile, ma stranamente rumoroso, si avvicina a Damien e Ludmilla, desideroso solo di una cosa. Sangue. Non si capisce da dove arrivi o cosa sia , ma i due provano ad attaccare la creatura e fermarla con i vari incanti di lei. Dopo aver usato unto , l'essere cerca di colpire la barda ma viene ferito a morte dall'arciere con lei. Per fortuna della barda la creatura ha avuto la sfortuna di mancarla. Una volta sconfitta è sparita...come se no nfosse mai esistita.

Commento dell'autore:
Sfida abbastanza facile con un nemico che stranamente faceva rumore nel venire nella vostra direzione. Ma era invisibile. Che burlone vero?
Non ho molto da dire su voi player al momento in quanto la sfida era molto più facile del previsto visto che il nemico era annunciato. Ho avuto diversa sfortuna ai dadi ma consiglio spassionato sono pozioni e pergamene per la barda.
Potrebbero serviti in futuro.

Segnala
Ludmilla Castamere
Re: [ALTA VIA] Credi che sia aria quella che respiri?

Grazie per il piacevole e inaspettato intermezzo!
Per pergamene e pozioni sto cercando di sistemarmi l'equipaggiamento e, nello stesso tempo, come ti anticipavo, sono un po' vecchia scuola su questo non amando ricorrerci troppo seppur sia ovviamente indispensabile in alcune occasioni.
Cercherò di essere più fornita!
Peccato non essermi portata dietro il gregario.
Grazie anche al compagno di sventura^^

Segnala

Ricomincia la malinconia.
T'incatena come una canzone del tuo passato più lontano
e ti ama sottile nella trama del tempo vuoto.
Malinconia tu ce la fai a perdermi, a violentarmi
fino a farmi pietra, attrice del nulla senza mai più dolore.

[utente eliminato]
Re: [ALTA VIA] Credi che sia aria quella che respiri?

ringrazio anch'io per l'inaspettato intermezzo, mentre facevo avvicinare il pg a NW, un'atipica accoglienza di certo^^
apprezzo particolarmente la sfortuna del DM sui miei 50% al colpire invece, dato che 3/4 sono riusciti ad andare a segno

p.s. non so se apprezzare la compagna di sventura, dato che si era già data alla fuga :ylol:

Segnala
Rispondi Indice