Campagne e Avventure
Discussione

[ALTA VIA] Pugni in cagnesco

3 interventi · 124 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
12/07/2022 17:29
[PG bannato]

[ALTA VIA] Pugni in cagnesco

Svolta: 12.07.2022
Partecipanti: Vlad con la partecipazione straordinaria di Rachel Morel
1.00 ore

Genere (difficoltà):
GS5

Locazione: Luskan Spiaggia del Drago
Premi:
Vlad 275 px

Oggetti:
Persi:

• -
  • Guadagnati:
  • Vlad 250 mo

Resoconto:
Durante un viaggio in Alta Via su una carovana, Rachel incontra di nuovo Vlad lungo la via. I due parlano un poco prima di venire attaccati da un gruppo di Gnoll che si concentra sul carro dove si trova Rachel. Lanciando ogni tipo di sabbia, olio e giavellotti contro di lei. Vlad invece si ritrova a combattere il capo del gruppo, un grosso Gnoll abile nel combattimento senza armi. Dopo un combattimento veloce ma doloroso il capo cede e cade a terra morto e i suoi seguaci scappano alla prima avvisaglia di pericolo.

Commento dell'autore:
Ops ho fatto critico.
Allora complimenti a Vlad che se questo era il tuo primo incontro combattivo ti sei comportato in maniera chiara e precisa. Solo una volta non hai specificato quante cariche usavi sui guanti ma poi per il resto hai specificato bene tipologia di danni, distanze ect...
Rachel invece sempre simpa che non aiuta ahaha e ha fatto bene!

Segnala
Rachel Morel
Zhentarim
Re: [ALTA VIA] Pugni in cagnesco

Dai, una delle poche occasioni che ho per fare la stronza con Rachel, ma la stronza stronza. 😆
Grazie mille della giocata, è stata divertente e la parte dei sacchetti di sabbia colorata ha messo un po' di pepe nella testa della bionda, da sfruttare per le giocate successive.! Thks!

Grazie anche al compagno morente. :ohbard: :ohbard: :ohbard: :ohbard: :ohbard:

Segnala

Quando decidi di chiamare Zuccherino il discepolo divino di Bane

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/77/RACHEL PAZZA2!.png

[utente eliminato]
Re: [ALTA VIA] Pugni in cagnesco

Inizio con il ringraziare il master e il mio compagno di disavventura in questa breve parentesi pomeridiana.
Mi scuso se alcune volte sono potuto sembrare lento e impacciato ma era il primo combat e non ho ancora troppa familiarità con i dadi ed i comandi (il lavorare mentre gioco non aiuta). Ma devo dire che è stato piacevole anche se rischioso vista la mia solita sfiga con i dadi, esempio tra tutti lui critica e io manco con l'attacco a contatto. 😆

Per la questione dei guanti me ne sono accorto dopo perchè credevo che non scrivendo il numero delle cariche fosse sottointeso l'utilizzo di una singola carica ma è meglio specificarlo sempre.

Grazie a voi e che dire ci rivedremo sicuramente in giro...dopo che mi sarò curato. :oork_yeye:

Segnala
Rispondi Indice