Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN] Un mare di guai?

2 interventi · 110 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
11/07/2022 15:00
[PG bannato]

[LUSKAN] Un mare di guai?

Svolta: 08/07/2022

Partecipanti: Vlad

Tempo 3h

PX:

• Vlad: 100

Genere (difficoltà): GI1

Locazione: Porto

Premi:

Oggetti:

Persi:
20 monete

Guadagnati:
Messaggio per la Strega Nera

Resoconto:
Il ficcanaso scavezzacollo si getta in mare a recuperare il cadavere che ha visto gettare dalla murata di una nave posta alla fonda, mentre era in compagnia della Strega Nera. Recuperato scopre che questi è il cadavere di una bambina sgozzata con un unico taglio netto. Sulla spiaggia però si palesa persino un vecchiaccio seguito da due guardie.
20 monete vengono "donate" alla causa di Luskan e un messaggio per qualcuno

Commento:

Leggiucchiato mentre giocavi con altri, ho voluto vedere di ambientarti quello che sarebbe stato un mero tiro o un calcolo delle possibilità freddo e asettico per farti anche ambientare con comandi e Luskan stessa con una trama che è andata avanti e morta nel suo tempo.
Poco da dire sul tuo gioco per adesso, ricorda però quella stat mentale in particolare, sei avventato e distratto, il che si è ben sposato con la tua poca concentrazione all'ambiente circostante.
Hai un messaggio da portare a qualcuno.

Auguri.

Segnala
[utente eliminato]
Re: [LUSKAN] Un mare di guai?

Ringrazio il master per il tempo dedicatomi e per la compagnia ed essendo la mia prima giocata di questo genere ed una delle mie prime in generale sulla land sto ancora cercando di ambientarmi. Ancora grazie e che dire ci si becca in chat.

Ps: L'unico capace di perdere soldi invece di guadagnarli in quest. 😆

Segnala
Rispondi Indice