Svolta: 09.07.2022
Partecipanti: Lilith - Rotwak
1 ore
Genere (difficoltà):
GS 6
Locazione: Bosco Neverwinter
Premi:
100 px a Rot (sfida molto facile)
70 px a Lilith per aiuto e ambient
Oggetti:
Persi:
- -
- Guadagnati:
- Non trovati
Resoconto:
Lilith aspetta Rotwak per consegnare vari oggetti necessari alla loro prossima spedizione. Ma il guerriero di Bane si è perso nei boschi e viene attaccato e ferito a tradimento da uno Gnoll. Ferito a una gamba e al torace, la lupa sente e vede il guerriero e va ad aiutarlo ma non arriva per tempo. Rotwak attiva i suoi oggetti e carica agilmente l'essere che ferito gravemente sparisce come per magia. I due controllano il luogo ma non riescono a trovare nulla di anomalo troppo distratti...
Commento dell'autore:
Buongiorno signori ecco la prima one shot per quello che succederà in futuro. Ovviamente è completamente scollegata e non ci sono indizi nascosti.
Scherzi a parte un paio di appunti che vi ho fatto in off e che hanno anche ridotto i premi in px per la sfida, oltre al fatto che siete cosi grossi che John Cena ha paura di voi:
- Rot ricordati la tattica dei tuoi oggetti per spostarti agilmente nel terreno. Questa volta l'ho ricordata io dopo che ti vedevo ragionare.
- Uguale Lilith ricordati le abilità e incanti in maniera da non perdere un round di combattimento, poi hai comunque concesso aiuto.
- Il tiro cercare potevate prendere 20 visto che non eravate in pericolo ma...forse lo eravate? Peccato perché avete perso qualcosa di importante ma...
Darth Gnoll tornerà e sarà lui il maestro.