Campagne e Avventure
Discussione

[TERRITORI SELVAGGI] DUEL OF FATES - SIDE A

3 interventi · 116 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
09/07/2022 17:45
[PG bannato]

[TERRITORI SELVAGGI] DUEL OF FATES - SIDE A

Svolta: 09.07.2022
Partecipanti: Lilith - Rotwak
1 ore

Genere (difficoltà):
GS 6

Locazione: Bosco Neverwinter
Premi:
100 px a Rot (sfida molto facile)
70 px a Lilith per aiuto e ambient

Oggetti:
Persi:

• -
  • Guadagnati:
  • Non trovati

Resoconto:
Lilith aspetta Rotwak per consegnare vari oggetti necessari alla loro prossima spedizione. Ma il guerriero di Bane si è perso nei boschi e viene attaccato e ferito a tradimento da uno Gnoll. Ferito a una gamba e al torace, la lupa sente e vede il guerriero e va ad aiutarlo ma non arriva per tempo. Rotwak attiva i suoi oggetti e carica agilmente l'essere che ferito gravemente sparisce come per magia. I due controllano il luogo ma non riescono a trovare nulla di anomalo troppo distratti...

Commento dell'autore:
Buongiorno signori ecco la prima one shot per quello che succederà in futuro. Ovviamente è completamente scollegata e non ci sono indizi nascosti.

Scherzi a parte un paio di appunti che vi ho fatto in off e che hanno anche ridotto i premi in px per la sfida, oltre al fatto che siete cosi grossi che John Cena ha paura di voi:

• Rot ricordati la tattica dei tuoi oggetti per spostarti agilmente nel terreno. Questa volta l'ho ricordata io dopo che ti vedevo ragionare.
  • Uguale Lilith ricordati le abilità e incanti in maniera da non perdere un round di combattimento, poi hai comunque concesso aiuto.
  • Il tiro cercare potevate prendere 20 visto che non eravate in pericolo ma...forse lo eravate? Peccato perché avete perso qualcosa di importante ma...

Darth Gnoll tornerà e sarà lui il maestro.

Segnala
[PG bannato]
Re: [TERRITORI SELVAGGI] DUEL OF FATES - SIDE A

che Rot abbia la vista di un falco cieco lo abbiamo appurato u.u Lo gnoll morirà male DM avvisato!!!

Comunque si, mi sono incasinato da solo con le mie tattiche nonostante le avessimo imparate assieme. Mi prende un po' l'ansia dell'errore lo ammetto U.U

Grazie master per la one shotte!

Segnala
[utente eliminato]
Re: [TERRITORI SELVAGGI] DUEL OF FATES - SIDE A

non mi ricordo mai che posso prendere 20 a certi tiri...mi viene così maledettamente naturale tirare il dado che proprio non ci penso e mi è sfuggita la cosa....idem per l'incantesimo...non so come mai ma ricordavo che aveva un "timing" che invece è assente...errore mio...ma nei combat faccio ancora un po di confuione varia devo ammetterlo...

per il resto..incontro interessante....piccolo gnoll puzzolente maledetto che si mette in mezzo 😆 grazie mille per la role!

Segnala
Rispondi Indice