Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN] Ah-a fatti gli affaracci tuoi

2 interventi · 112 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
08/07/2022 10:19
[utente eliminato]

[LUSKAN] Ah-a fatti gli affaracci tuoi

Svolta: 06/07/2022

Partecipanti: Alexis Moore

Tempo 3h

PX:

• Alexis Moore: 330

Genere (difficoltà): GI2

Locazione:
Da qualche a Luskan

Premi:

Oggetti:

Persi:

Guadagnati:

Resoconto:
Ficcanaso come poche creature la Fey-ri sciorina beccheggi e salamelecchi sino a trovare, ben sotto tonnellate di paglia marcia un ago. Nemmeno fosse il principio di una bussola ecco che quelle poche nozioni raccolte la conducono a scovare un certo Sorcio. Le parole volano sul filo di velate minacce. Opinioni ed idee, giuste o sbagliate che siano prendono forma.

Commento:
Si cambia gioco!
Come accennato siete entrati nella fase più rognosa a livello di meccaniche ed intrighi mentali e meno per quanto riguarda la storia che ho concluso a giugno. Avete fatto, avete osato tutti nella misura che avete ritenuto più opportuno ed in linea con il pg, e troncarvi i fili narrativi in un modo brusco non mi sembrava il caso maaa mi dilungo e divento ripetitivo.

Veniamo a te:
E che ti devo dire? ti ho visto crescere l'ultima parte di questo anno sto pg tra mille idee, proposte, stravolgimenti che ogni volta iniziano con "Ma sai, secondo me devo trovare il modo di..." e la io sudo, ma freddo freddo che vuol dire giornate di ricerche per capire dove vuoi andare con Alexis... te se possino cecare <3, ma detto questo.
Hai delle abilità ben piazzate, una buonissima costruzione di base, e quello che ci poni nelle free role non è da meno, anzi, giusto però un paio di consigli, nonostante tutto, nonostante il carattere (allineamento-divinità-stat) del pg ricorda sempre che un atteggiamento troppo diretto alle volte non paga, in questo caso qui ti ha pagato a metà di quello che potevi effettivamente ricavare, ci sta tutto.
Ma con quello che hai in mano, come personaggio intendo, puoi essere poliedrica e fingere anche di non esser te per ottenere ciò che ti serve davvero, come mi ha detto qualcuno, sii fluida come l'acqua.

Detto questo...
Ho iniziato da te... mo si suona, si balla, e si canta.

Segnala
Earil Hawklight
Arpisti
Re: [LUSKAN] Ah-a fatti gli affaracci tuoi

Era da tempo che pensavo di giocarla come la desideravo. Oscura, cruenta, con il semplice desiderio di far tremare le carni di chi ho di fronte.
Hai perfettamente ragione, potevo ottenere di più con un gioco differente ma ho preferito giocare la parte che non mostra MAI. Ciò che non è di fronte a tutti. Dare l'idea di se che ha nella sua testa. Ho voluto giocarmela con la coscienza che la player stessa non ha: sicurezza nelle sue doti, cosa che ha Alexis. Ovviamente ho messo dei freni, poiché l intento unico era capire se le sue idee fossero corrette e nonostante tutto. Ho ottenuto ciò che mi serviva. La coscienza che fosse ancora tra noi, a Luskan. La coscienza di cosa pensava di aver imposto sui potenti di Luskan. Informazioni utili per io Free Role, passaggio info con quei personaggi legati celatanente al mio.

Ti spiego ciò non perché mi hai (giustamente) voluto allisciare il pelo per l ostentazione ad un livello di gioco più alto ma per farti entrare nella mia testa, nella sua testa.

Non mi dilungo a commentare sul fatto che ogni tuo sfondo sia sempre vivo, presente, aperto. Se qualche miglioramento di pensiero è nato su Alexis, il merito è di chi ha provato a capire lo specchio che c'è dietro quello che fa, senza badare all apparenza di quel che è. Grazie mille della pazienza enorme, vedo i muovermi con i colleghi che si sono dedicati al filone.

Segnala

"Fai errori, combatti, ama, vivi. E ricorda sempre, sei un guascone."

Rispondi Indice