Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN] Le meravigliose palle di Karl

3 interventi · 120 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
22/06/2022 20:46
[PG bannato]

[LUSKAN] Le meravigliose palle di Karl

Svolta: 22.06.2022
Partecipanti: Natalia Nar Volkov con la partecipazione straordinaria di Rachel Morel
0.50 ore

Genere (difficoltà):
GS4

Locazione: Luskan Spiaggia del Drago
Premi:
Natalia 100 px

Oggetti:
Persi:

• -
  • Guadagnati:
  • -
  • Resoconto:
Una normale chiacchierata tra la Regina (ppffff) degli assassini di Luskan e una nuova arrivata di nome Natalia Nar Volkov. Ma nulla è come sembra quando una scatola nel porto si rompe e centinaia di palline dotate di vita propria quasi investono le due. Poco dopo una enorme con scritto KARL EMPORIO DEL DIVERTIMENTO va contro le due donne. Rachel scappa con una porta dimensionale evitando la palla enorme mentre Natalia la distrugge. Ma una volta a pezzi questa esplode coprendole di glitter dorati.

Commento dell'autore:
Semplice e comune one shot dove un carico di qualcosa di pericoloso è esploso nel porto. Ma non preoccupatevi stavolta non ho molto da dire su di voi essendo che si è trattata di una shot rapida. Ma chissà magari...troverete la vera ansia in futuro.

Segnala
Rachel Morel
Zhentarim
Re: [LUSKAN] Le meravigliose palle di Karl

Ti ringrazio per la giocata, è stata assurda e ... divertente e ha dato alcuni spunti sulle future giocate con natalia.XD

Il battibecco è stato alimentato dalla strafottenza di Rachel aspettando la fine della Banita :maranaepicfail:

Vedremo se l'odiato duo farà qualcosa di utile in futuro!

Segnala

Quando decidi di chiamare Zuccherino il discepolo divino di Bane

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/77/RACHEL PAZZA2!.png

[PG bannato]
Re: [LUSKAN] Le meravigliose palle di Karl

Oh buongiorno! 😆

Per la barba di Bane quanto ho riso...queste due donne tute seriose alle prese con una palla, ah no...scusate...Natalia a risolvere e l'altra a guardare -.-'

Cmq sinpaticissima e peggio cosa non si può fare ad un banita se non riempirlo di glitter -.-'

hahahaha

Grazie a cece per la simpaticissima questina che mi ha un attimo permesso anche di togliere la tantissima ruggine, ancora presente eh, che ho con i pg combattenti!!

alla prossima gazie Cece!!

mostra il dito a Rachel

Segnala
Rispondi Indice