Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN] Verità - Finale Filone

2 interventi · 117 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
18/06/2022 23:08
[utente eliminato]

[LUSKAN] Verità - Finale Filone

Svolta: 18/06/2022

Partecipanti: Abigaille Kendidra

Tempo 3h

PX:

• Abigaille Kendidra: 560

Genere (difficoltà): GI3

Locazione:
Da qualche parte fuori Luskan

Premi:

Oggetti:

Persi:

Guadagnati:

Resoconto:
Dopo molti giorni travagliati, fatti di pensieri turpi e preoccupazioni, di sangue versato e di maledizioni non dette, la Strega Nera si dirige verso quella che è la zona indicatagli dalla voce di una Creatura figlia dell'Abisso. Chi trova e le parole che vengono scambiate muteranno per sempre il corso del suo prossimo futuro.

Commento:

Un travaglio sarebbe stato più facile, anche da uomo, lo ammetto. Questo filone iniziato tempo fa e modificato in corso d'opera, tagliando pezzi al venire a mancare di attori ed interessi annessi, si è tramutato in qualcosa di, non trovo manco le parole per definirlo.
Giungendo al succo il tutto è stato tenuto e portato avanti (ora bene o male non importa) da solo quattro personaggi e relativi player.
Un plauso a voi, tanto di cappello, e meritereste più di quello nei resi vi ho dato, tra px e monetaggi quasi inesistenti.
Avete fatto scelte, ne avete non fatte, seguendo l'indole dei pensieri del pg che stavate interpretando.
Chi più chi meno avete ottenuto parte del vostro dalla parte che, nel corso delle mutazioni che ho fatto e dovuto fare al filone, controvoglia sia chiaro, era aperta a tutti, chiunque volesse con tanto di creazione di linea narrativa dedicata.
Quello che verrà in seguito sarà ridotto all'osso, certo, ma vi renderà giustizia più di quanto io fino ad ora abbia fatto.
Ad ognuno dei player che ha seguito, portato avanti, interessato, interfacciato, senza mai dar per scontato, abbandonare e far cadere nel dimenticatoio la storia, ho già sviluppato un mini-filone, in X puntate già determinate nel numero ma non nel tempo (il Real è un magico mondo che non si sa mai come va).
Tali tratteggi che darò in mano a voi, saranno da voi gestiti e da me osservati, nulla sarà dato per scontato, state tranquilli.
Se siete arrivati sino a questo punto, saprete sicuramente affrontare quello che verrà.
Il livello sarà più alto e non di una tacca.
Non vi metterò fretta.
Ma sarà a vostro appannaggio unico.
Per la restante Luskan ho in mente altro, più easy ed in rigido allineamento con quello che è stato stabilito nei mesi a livello di staff.

Ma dopo questo preambolone necessario, passiamo a te.
Io ti sviterei la testa, te se possino seccare i capelli! 9 finali! 9 finali mi hai costretto a scrivere, ad ogni indizio che ti ho dato o fatto arrivare ne hai zompati 8, non 1 non 2 ma 8... Dio se ti odio et amo allo stesso tempo -.- maledetta tu sia maledetta.
Ma, c'è un ma, hai concluso come io non avevo sospettato ma preparato.
Te la sei rischiata grossa, quel GI3 poteva diventare un GS mortale per te, ora saremmo qui a discutere sul tuo cambio pg senza appello. E non ad un ritorno indietro, per l'arma che ti ho paventato in On.
Fuori dai denti è tarato per resistere a Nergal e non ad un solo giro di boa eh.
Hai giocato bene, davvero bene, anche le descrizioni, nonostante i problemi che mi hai detto, hai cercato di mantenere l'attenzione alta, merito anche dei miei illuminanti off 😆 ammettiamolo eh.
Ma te la sei cavata egregiamente.
Mi levo il cappello.
Quello che ti ho dato oggi è l'avvio del tuo mini-filone personalizzato.
Non una cosa tanto per far colore e sapore. E' cucita su di te, come gli altri tre su Nergal - Alexis e Ali-MoneyForNothing.

Spero ti e vi siate divertiti tutti e quattro, e che con quello che verrà possiate aver ancora più divertimento.

Segnala
[PG bannato]
Re: [LUSKAN] Verità - Finale Filone

Sai che non faccio sviolinata, che in off ti insulto solo, ma hai la capacità,come pochi, di mettermi in crisi un personaggio costruito su solide fondamenta e ancor più dure convinzioni.

In una sola giocata hai ribaltato tutto quello che dava per certo, ribaltate le idee avute fino ad un ora prima, distrutto tutte le sue convinzioni.
Di un pg costruito per essere arrogante, saccente e presuntuoso, con la testa più dura di una montagna.

Devo rivedere tutto, tutto.
Hai insinuato il dubbio, e temo sia caduta nella trappola del Miracolato.
Quella in cui si era ripromessa di non cadere, perché più furba e più scaltra.
Ma, qualche riserva c'è ancora. Per orgoglio ed arroganza. In una giocata come questa non poteva non accettare la sua proposta. L alternativa era ben chiara.
Ma conosci il pg, sai quanto sia profondamente egoista e votato alla sua unica sopravvivenza.
E vedremo quale sarà il prezzo da pagare per un giorno di vita in più, che è sempre meno di un giorno di vita in meno eh!

Ah...grazie per il biscotto, molto gradito :mygod:

Segnala
Rispondi Indice